Jeep Gladiator: nuova (vistosa!) aggiunta in listino

M Magarini
Jeep Gladiator High Velocity Yellow

I possibili acquirenti della Jeep Gladiator, desiderosi di mettersi in mostra su strada in quanto a stile, saranno felici di sapere che un nuovo colore è stato aggiunto alla tavolozza del pick-up e certamente non passerà inosservata. Si chiama High Velocity Yellow ed è la prima tonalità di giallo proposta per il veicolo. Non è poi tanto lontano dall’Accelerate Yellow disponibile per la Chevrolet Corvette e fa risaltare il mezzo ancor più del solito. Ovviamente, non si tratte di un’opzione in grado di accontentare tutti. Ma è proprio quello il suo intento: trasmettere una sensazione, positiva o negativa poco importa. La bellezza, si sa, sta negli occhi di chi guarda e una parte della potenziale clientela probabilmente la adorerà.

Jeep Gladiator: ecco l’High Velocity Yellow

Jeep Gladiator High Velocity Yellow

Da quando la Jeep Gladiator è arrivata con il Model Year 2020, la personalizzazione ha avuto un peso specifico enorme nella ricerca di una propria identità, ha dichiarato Jim Morrison, vicepresidente senior e capo del marchio Jeep North America. In risposta alle richieste della domanda, High Velocity è l’ultimo esempio di un’altra nuance audace, diretta a rafforzare la personalità esuberante della fedele e accanita comunità dell’azienda statunitense, appartenente al gruppo Stellantis.

Oltre all’High Velocity Yellow, la Jeep Gladiator 2023 contempla una lunga lista di opzioni quali Firecracker Red, Hydro Blue, Sarge Green, Silver Zynith, Sting-Gray, Granite Crystal, Black o Bright White. Come spiegato dallo stesso Morrison, l’idea è di lasciare libero campo all’estro e alla fantasia degli appassionati.

Jeep Gladiator High Velocity Yellow

La tinta High Velocity Yellow è compresa nel listino di ciascuno dei veicoli Gladiator, inclusi gli allestimenti Sport, Overland, Rubicon e Mojave. Chiunque fosse interessato dovrà sborsare un extra di 395 dollari (circa 382 euro al cambio attuale).

Il lancio dell’inedito colore per la Gladiator arriva solo quattro settimane dopo la decisione di Jeep di ampliare la tavolozza per il Wrangler del 2023, aggiungendo una interpretazione di grigio ribattezzata “Earl” e una sorprendente di viola denominata “Reign”. Analogamente High Velocity per la Gladiator, Earl e Reign sono disponibili per ogni modello Wrangler e comportano una spesa supplementare al prezzo del fuoristrada.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: