La Cina automotive intercetta chi ama gli animali: strategia Jaecoo 5

Per i viaggi con i nostri amici a quattro zampe, la Jaecoo 5 usa materiali innovativi antibatterici oltre il 99%.
Jaecoo 5 Jaecoo 5

Non solo auto elettriche a prezzi ragionevoli e piene di tecnologia, non solo batterie super efficienti, anche strategie per chi ama gli animali: la Cina invade l’Europa con strategie intelligenti, come quella della Jaecoo 5 (Gruppo Chery), che usa materiali innovativi antibatterici oltre il 99%. I materiali interni dell’abitacolo sono stati sottoposti a test antibatterici professionali che hanno dimostrato un tasso di inibizione superiore al 99,9% nei confronti dei batteri comuni. Chi lo dice? C’è la certificazione TÜV SÜD Pet-Friendly Cabin a stabilire un nuovo standard nel settore. 

Advertisement

La Cina automotive intercetta chi ama gli animali: materiali innovativi antibatterici Jaecoo 5

Si tratta di un materiale PU semi-silicone Anli e tecnologia di lavorazione al silicone che migliorano la resistenza ai graffi di oltre il 100% e raggiungono un tasso antibatterico efficiente superiore al 99,9%. In combinazione con un abitacolo ecologico a bassissimo livello di odore (grado ≤ 3,0), elimina le sostanze volatili nocive alla fonte. Sedili in grado di sopportare gli artigli degli animali domestici; abitacolo fresco, inodore e salutare; sistema Air Guardian che filtra gli allergeni dei peli degli animali .

Advertisement

L’avanzato materiale in PU semi-silicone Anli, che prevede un processo di trattamento superficiale al silicio organico, garantendo un tocco morbido e delicato come la pelle di alta qualità per uso domestico, abbandonando completamente la freddezza e la rigidità dei tradizionali materiali plastici. Inoltre, raggiunge un notevole salto di qualità in termini di durata

Per i viaggi con i nostri amici a quattro zampe, la Jaecoo 5 usa materiali innovativi antibatterici oltre il 99%.

Altro che sedili duri e odori sgradevoli

Qualche saputello anni addietro canzonava sia l’americana Tesla con le sue elettriche sia le auto cinesi (queste per via dei sedili duri e degli odori sgradevoli): adesso come la mettiamo? L’inibizone al 99% frena efficacemente la crescita batterica e riduce significativamente il rischio di infezioni, garantendo una protezione sanitaria più sicura e affidabile per gli animali domestici e i bambini con sistemi immunitari più deboli. Contemporaneamente, l’intero veicolo è prodotto con processi di produzione a basse emissioni di carbonio e rispettosi dell’ambiente, che eliminano le sostanze volatili nocive alla fonte. Il livello di odore nell’abitacolo è stato testato professionalmente e risulta inferiore a 3,0, superando di gran lunga gli standard del settore. 

Le promesse

Anche in condizioni estreme, come l’esposizione ad alte temperature o i viaggi a lunga distanza, l’aria all’interno del veicolo rimane fresca e confortevole. Ciò permette agli animali domestici di riposare senza preoccupazioni e garantisce a tutti i passeggeri un’esperienza di mobilità di alta qualità. Una mossa lodevole quella dei cinesi: d’altronde, ci sono tanti programmi tv nati per intercettare la tendenza, cioè l’amore per gli animali, sia in Italia sia in Europa.

X