in

la nuova Volkswagen Tiguan

nuova Volkswagen Tiguan

nuova Volkswagen TiguanUn mezzo on road, in grado di districarsi nella giungla urbana, ma anche off road con il suo carattere sportivo, un design elegante, ed il tetto panoramico scorrevole. Stiamo parlando della nuova Tiguan di Volkswagen, un mezzo in grado di eccellere tanto in autostrada quanto sui percorsi fuoristrada. La nuova Tiguan è dotata a richiesta di sistemi di assistenza alla guida, ma anche di cerchi in lega leggera personalizzabili in modo tale da possedere un mezzo che possa essere elegante, più sportivo ma anche stravagante.

Per i lunghi percorsi, grazie al tetto panoramico scorrevole, come sopra accennato, tutti i passeggeri a bordo possono avere più aria, più luce e, nel complesso, anche più divertimento e piacere anche nella guida. In questo modo la nuova Tiguan diventa in tutto e per tutto una cabriolet garantendo al driver ed ai passeggeri un’ampia spaziosità all’interno dell’abitacolo.

La nuova Tiguan di Volkswagen è attualmente disponibile in quattro modelli, dalla “Trend & Fun”, con un prezzo consigliato pari da poco meno di 23 mila euro, alla “Track & Stile” che parte da 31.400 euro; quest’ultimo modello ha uno spiccato design offroad, ma anche la protezione sottoscocca ed il sistema di assistenza alla marcia in discesa. La versione “Sport & Style”, da 29 mila euro, ha invece, tra l’altro, la trazione integrale 4Motion.