Lamborghini Huracan Sterrato: da oggi puoi personalizzarla con il configuratore online

Avatar photo
Lamborghini Huracan Sterrato

La Lamborghini Huracan Sterrato è un veicolo piuttosto strano. Sebbene non abbiamo dubbi sul fatto che l’azienda italiana venderà facilmente tutti i 1.499 esemplari, non possiamo immaginare che ci fossero così tanti acquirenti Lamborghini che supplicassero la casa automobilistica di introdurre una versione focalizzata sul fuoristrada della sua supercar con motore V10.

Poco dopo la presentazione dell’auto, è stato rilasciato il configuratore ufficiale, che ci ha dato la possibilità di vedere la Huracan Sterrato nei minimi dettagli e di personalizzarla proprio come vorremmo.

Lamborghini Huracan Sterrato

Le versioni della Lamborghini Huracan Sterrato

Sono disponibili due versioni del nuovo modello, la Tecnica-Bianco Phanes e il modello base che può essere configurato in una miriade di colori diversi più facilmente. La “tavolozza” di colori disponibile è completa e comprende i colori base Lamborghini, la linea Sportiva, le opzioni Contemporanea, la collezione Eclettica, Classica, Tecnica e i colori Ad Personam (che sono quelli che possono essere richiesti nello specifico dai clienti). Abbiamo optato per Viola Mel, una quota di viola opaco attraverso il programma Ad Personam.

Interni Lamborghini Huracan Sterrato

Una volta selezionato il colore preferito, ci sono tre opzioni di cerchi tra cui scegliere, le nostre preferite sono i cerchi Morus da 19 pollici rifiniti in bronzo opaco. Sono inoltre disponibili otto opzioni di pinza freno. I clienti che vogliono davvero avere un tocco di originalità in più possono anche scegliere tra una serie di diverse opzioni di livrea.

La Huracan Sterrato è disponibile anche con mancorrenti sul tetto nero lucido e barre trasversali disponibili in nero opaco o argento. Le possibilità di personalizzazione dell’abitacolo sono altrettanto complete quanto l’esterno. Per distinguerci abbiamo optato per il Grigio Octans come colore di base e il Blu Cepheus come colore di contrasto, anche se non in tinta con l’esterno della vettura. Sono disponibili diversi sedili così come due diversi modelli di tappetini, la possibilità di avere il volante rivestito in pelle o Alcantara e di avere piccoli accenti rifiniti in cromo scuro o fibra di carbonio. Insomma, l’unico limite è davvero solo la fantasia per creare la Huracan Sterrato dei propri sogni.

Lamborghini Huracan Sterrato laterale

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: