Lamborghini Urus: ecco la versione strabiliante di Carlex Design

Andrea Senatore Foto Autore
Lamborghini Urus by Carlex Design

Lamborghini Urus è già una vettura che si distingue per via di caratteristiche davvero uniche, ma il tuner aftermarket Carlex Design ha deciso di modificare questo SUV con un lavoro di verniciatura sicuramente originale e un esterno personalizzato per alzare ulteriormente il livello di questo modello. C’è una quantità pazzesca di dettagli esterni nella modifica di Carlex Design oltre alla vernice Racing Green spazzolata a mano selettiva (una finitura originale realizzata dal tuner) e ruote forgiate da 23 pollici e ancora più dettagli all’interno.

Carlex Design mostra la sua versione di Lamborghini Urus: il SUV del toro è stato reso ancora più strabiliante

All’esterno, la vernice a contrasto e le scelte effettuate con essa enfatizzano le linee e le caratteristiche aggressive della Lamborghini Urus, inoltre Carlex Design ha sostituito gli emblemi di Lamborghini con il proprio stemma. C’è anche qualche altra lieve modifica nel design, con i finestrini che hanno adesso una sfumatura verde. Al suo interno il bianco e il verde sembrano funzionare bene sopra il mix di sedili rivestiti in pelle, volante e rivestimento principale e Alcantara su cruscotto, porte e rivestimento del tetto.

I sedili includono un sottile motivo di perforazione in dissolvenza che secondo Carlex Design migliora la circolazione dell’aria quando si utilizzano le funzioni di riscaldamento o raffreddamento del sedile. Ci sono anche tappetini modificati e moquette verde sotto il pavimento della Lamborghini Urus di Carlex Design.

Lamborghini Urus by Carlex Design
Lamborghini Urus: ecco la versione “rnforzata” del tuner Carlex Design che ha deciso di rendere ancora più strabiliante il SUV del Toro

Secondo il tuner, la sua nuova interpretazione dell’Urus è una stretta collaborazione tra designer creativi del suo studio di design e maestri tappezzieri e pittori. Altre aziende hanno esagerato con l’Urus, ma l’Urus è già un veicolo eccessivo. A nostro avviso, Carlex ha lavorato con questo per creare qualcosa di più attraente piuttosto che aggiungere per rendere l’Urus ancora più esagerato.

Ti potrebbe interessare: Lamborghini Huracan Performante e Urus Performante a confronto in una drag race

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: