Lamborghini Urus: sotto il camouflage si nasconde la versione plug-in [FOTO SPIA]

M Magarini
Lamborghini Urus foto spia

Il Toro sta lavorando al processo di sviluppo del suo primo suv ibrido plug-in. La nuova Lamborghini Urus PHEV è stata fotografata, ancora una volta, in piena sessione di test. Tuttavia, a differenza dei precedenti avvistamenti, è già in una configurazione di produzione.

Lamborghini Urus: la plug-in configurata per la messa in produzione

Lamborghini Urus foto spia

La Lamborghini Urus è un successo assoluto. Pertanto, non dovrebbe sorprendere se sarà un fiore all’occhiello nel processo di elettrificazione avviato dal brand. Sì, l’ Urus sarà elettrificata.

Tutti i macchinari sono stati messi in moto con l’obiettivo di portare a termine le operazioni. Il cosiddetto “Super SUV” di Lamborghini scommetterà sulla tecnologia PHEV. Ancora una volta, la vettura è stata fotografata da Motor.es in pieno giorno. Un avvistamento che mette in luce lo stato di avanzamento del progetto.

Lamborghini Urus foto spia

Un esemplare di prova del nuovo Urus PHEV è stato visto guidare su strade aperte al traffico. Sotto tutto il camuffamento c’è la carrozzeria dell’ibrida che alla fine sbarcherà nella concessionarie. In ogni caso, c’è ancora molta strada da fare prima che il progetto possa considerarsi terminato.

Nonostante praticamente tutto l’esterno sia ricoperto di camouflage, alcune delle novità rispetto al resto delle versioni componenti la gamma si intuiscono. Da poco adeguata con l’arrivo sulle scene della Performante e, poco dopo, della Urus S.

Lamborghini Urus foto spia

Evidente anche il coperchio che nasconde la presa per la ricarica della batteria del sistema di propulsione ibrido. Si trova sul parafango posteriore sinistro. Lungo il fronte opposto si trova la presa di rifornimento carburante.

Il cuore del nuovo Urus PHEV sarà composto da un V8 biturbo a benzina da 4,0 litri e una piccola unità elettrica. La potenza totale raggiungerà 820 CV. Grazie a una batteria agli ioni di litio ad alto voltaggio, si potrà percorrere poco più di 50 chilometri in modalità 100% full electric.

Quando sarà rivelato? Le ultime informazioni indicano che il lancio della ibrida plug-in avverrà nella seconda metà del 2023. Pertanto, atterrerà nelle concessionarie come Model Year del 2024.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: