Land Rover rinnova la Range Rover Velar

Andrea Senatore Foto Autore
Range Rover Velar
Range Rover Velar

Land Rover ha presentato un aggiornamento alla Range Rover Velar che interessa principalmente gli elementi di equipaggiamento, con più tecnologia, connettività, un design più personalizzato ed esclusivo, nuove tonalità di vernice SV Bespoke e più aiuti alla guida.

La nuova Range Rover Velar non modifica la sezione motore. Pertanto, continuiamo a trovare una gamma composta da blocchi Ingenium diesel a quattro e sei cilindri e blocchi benzina a quattro cilindri, nonché l’ibrido plug-in P400, con un’autonomia elettrica fino a 53 km.

La nuova Velar è ora disponibile in 14 colori di vernice SV Bespoke, tra cui Tourmaline Brown, Amethyst-Gray Purple e Petrolix Blue. Tonalità sviluppate in esclusiva, come Tourmaline Brown, sono disponibili in un’ampia varietà di finiture, come satinata opaca e ultra metallizzata. I clienti avranno anche accesso al servizio Match-To-Sample di SV Bespoke per aumentare le opzioni di personalizzazione, consentendo di mescolare e abbinare il proprio colore unico con qualsiasi campione di colore.

Un’altra novità della Range Rover Velar 2022 riguarda le dotazioni tecnologiche mirate a fornire grandi dosi di benessere e comfort a bordo. Dispone di un purificatore d’aria integrato nella ionizzazione dell’abitacolo che migliora sostanzialmente la qualità dell’aria che respirano i passeggeri. Il sistema immette automaticamente aria dall’esterno quando rileva che i livelli di CO2 sono tutt’altro che accettabili.

Comprende, invece, anche il sistema Purify Cycle, che permette di programmare un ciclo di pulizia dell’aria all’interno del veicolo , attraverso le ventole del climatizzatore e la funzione di ricircolo, che fa parte del precondizionamento del climatizzatore. Pertanto, il conducente può impostare un orario di partenza, utilizzando l’app Rand Rover Remote e programmare il climatizzatore e il ciclo di purificazione in modo che l’aria sia pulita quando inizia il viaggio.

Range Rover Velar
Range Rover Velar

Ti potrebbe interessare: Nuova Range Rover Sport: ecco come potrebbe essere

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: