Land Rover: una lotteria per un volo nello spazio con Virgin Galactic

Avatar photo
Land Rover e Virgin Galactic

Era solo questione di tempo prima che una persona qualsiasi avrebbe avuto la possibilità di partecipare ad un volo spaziale. Ora Land Rover e Virgin Galactic hanno unito le forze per il concorso a premi “Adventure of a Lifetime”: il primo premio è un vero volo nello spazio.

Per vincere questo interessantissimo premio, bisognerà prima iscriversi al concorso a premi, cosa che si può fare accedendo al sito web dedicato al concorso. C’è anche un’altra contingenza, vale a dire che bisogna essere proprietari di una nuova Land Rover che ovviamente include tutti i modelli a marchio Range Rover come Range Rover, Range Rover Sport, Range Rover Velar e Range Rover Evoque. Oltre a vincere un posto su un volo spaziale della Virgin Galactic viene prevista anche una serie di altri premi come varie esperienze Land Rover, prodotti Land Rover e Virgin Galactic e altro ancora.

“I proprietari di Land Rover amano l’avventura e siamo lieti di offrire loro la possibilità di vincere la più grande avventura del 21° secolo: un viaggio irripetibile nello spazio con Virgin Galactic. Land Rover e Virgin Galactic condividono lo spirito di innovazione ed esplorazione e ora insieme stiamo offrendo ai nostri proprietari l’avventura della vita”

ha ammesso Joe Eberhardt, presidente e CEO di JLR North America.

I suoi sentimenti sono stati rispecchiati dal presidente e chief business officer di Virgin Galactic, Blair Rich, che ha anche menzionato la forte partnership che queste due società hanno già e di come entrambe amino spingere i confini sempre oltre e raggiungere l’inesplorato.

Dopo essersi registrati al concorso a premi, si possono ricevere ulteriori ingressi creando uno Space Team e invitando amici e familiari a partecipare. A sua volta, lo Space Team genererà voci aggiuntive per il proprietario del veicolo a marchio Land Rover. Ci si può iscrivere al concorso in qualsiasi momento da qui al 20 giugno 2022, con il vincitore del primo premio che verrà annunciato il 15 agosto 2022.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: