Maserati MC20 firmata Mansory: ecco una versione “GT3” con targa

Avatar photo
Maserati MC20 Mansory

Mansory ha svelato un nuovo kit estetico per la Maserati MC20 e, sorprendentemente, sembra piuttosto eccellente. La supercar italiana è già un capolavoro, ma l’elaboratore – noto per alcune creazioni piuttosto stravaganti – ha conferito alla MC20 un aspetto da auto GT, grazie a diversi accorgimenti visivi.

Il kit di elaborazione, come è noto, offre agli acquirenti la scelta tra uno splitter del paraurti anteriore più sottile o uno splitter più pronunciato con una griglia. L’MC20 vista in foto presenta il kit più estremo. L’add-on in fibra di carbonio si nota sulla griglia e davanti alle prese d’aria laterali. L’azienda tedesca ti indirizzerà felicemente allo splitter del paraurti anteriore, alla copertura del faro e alle alette da corsa se vuoi un’estetica più aggressiva. Naturalmente, tutte queste parti sono rifinite in fibra di carbonio.

Maserati MC20 Mansory

Come cambia la Maserati MC20 con Mansory

Può anche essere specificato un cofano in fibra di carbonio, insieme a uno splitter d’aria e prese d’aria modellate con materiale ultraleggero. Come puoi vedere, optare per tutte le parti contemporaneamente può essere alquanto opprimente, quindi scegli con saggezza. Detto questo, potrebbe funzionare se l’MC20 in questione fosse verniciata in nero o grigio.

Guardando questa vettura di lato, troverai le calotte degli specchietti in fibra di carbonio e una serie di minigonne laterali. Questo accessorio in sei pezzi è marchiato con il logo Mansory e si estende verso l’alto fino alla porta.

Guardando, invece, la parte terminale dell’auto, è qui dove troverai i cambiamenti più significativi. Gli acquirenti possono optare per uno spoiler a labbro posteriore più contenuto o per un kit GT3 da corsa e specificare l’ampio alettone sportivo posteriore con un faro stop integrato.

Maserati MC20 Cielo Mansory

Funziona piuttosto bene, soprattutto se abbinato al diffusore posteriore. Questo componente occupa essenzialmente l’intero paraurti della Maserati MC20 e include le estremità degli scarichi in titanio. Infine, c’è una vasta scelta di finiture del cofano posteriore. Sebbene identici, i clienti possono scegliere se avere una fotocamera posteriore montata o meno. Consigliamo vivamente la fotocamera, poiché la visibilità posteriore sembra inesistente.

Altre modifiche disponibili includono le straordinari cerchi forgiati FV.5 e sospensioni ribassate. Sebbene sia un’elaborazione limitata all’hardtop, sembra che il kit sarà reso disponibile molto presto anche per la MC20 Cielo, senza tettuccio.

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: