Mazda CX-60 2023: nuovo teaser per il SUV Plug-in Hybrid

Davide Raia
Mazda CX-60

Mancano due settimane alla presentazione ufficiale del nuovo Mazda CX-60. Il futuro SUV del brand nipponico è destinato a diventare un elemento centrale della gamma europea Mazda nel corso dei prossimi anni. Il modello sarà presentato il prossimo 8 di marzo e, in queste ore, si mostra online con un nuovo teaser che ci consente di dare un’occhiata in anteprima all’interno dell’abitacolo.

Il nuovo teaser della Mazda CX-60

Si avvicina sempre di più il debutto della nuova Mazda CX-60. Il nuovo SUV con sistema plug-in hybrid si prepara alla presentazione in programma il prossimo 8 marzo con un nuovo teaser che ci svela in anteprima alcuni dettagli dell’abitacolo interno. All’interno dell’abitacolo, il nuovo modello introdurrà l’idea del “Kaicho”, termine che sta ad indicare l’armonia legata all’utilizzo di materiali diversi in combinazione, e del Musubu, il modo giapponese di legare diversi tessuti.

Per ulteriori dettagli sulle soluzioni che caratterizzeranno gli interni della Mazda CX-60 sarà necessario attendere la presentazione ufficiale, in programma tra due settimane. Nel frattempo, però, possiamo dare un’occhiata in anteprima al teaser del nuovo SUV che andrà a rinnovare la gamma del brand. Ecco il video:

Un cuore ibrido per il nuovo SUV di Mazda

La nuova Mazda CX-60 potrà contare su di un inedito sistema Plug-In Hybrid che rappresenterà una vera e propria novità per la gamma del brand. Tale sistema è composto da un motore 4 cilindri benzina da 2.5 litri che verrà abbinato ad un motore elettrico. Complessivamente, il sistema ibrido del nuovo modello di casa Mazda potrà contare su oltre 300 CV di potenza. Il sistema ibrido sarà abbinato ad un pacco batterie che consentirà anche il funzionamento a zero emissioni.

Ricordiamo che la Mazda CX-60 sarà affiancato, a partire dal prossimo anno, da un secondo SUV, di dimensioni più grandi, la CX-80. Ulteriori dettagli sul futuro del brand arriveranno nel corso dei prossimi giorni. appuntamento con la presentazione del nuovo modello è fissato per il prossimo 8 di marzo. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: