Pronta a segnare una nuova era, la Mercedes CLA è una berlina quattro porte sportiva e aerodinamica. L'idea è quella di proporre un'auto sulla scia della CLS del 2003, con prestazioni più potenti. Gli allestimenti proposti sono tre:
– EXECUTIVE, con cerchi in lega da 17'' e tablet con bluetooth e vivavoce.
– SPORT, con cerchi in lega da 18'', tablet con navigatore e telecamera posteriore.
– PREMIUM, l'auto ha le stesse caratteristiche della versione Sport, con in in più cerchi in lega più prestanti e fari Bixeno.
Tutte e tre le versioni si caratterizzano per il volante multifunzione a 12 pulsanti e i sedili sportivi integrali di serie. Non mancano personalizzazioni attuabili durante la fase di scelta della vettura.
La Mercedes CLA ha un design inconfondibile: aerodinamica e inconfondibile, la mascherina del radiatore Matrix, il cofano motore con powerdome incastonato nel frontale, i led dietro i corpifari e la fiancata definita da tre linee pronunciate. Tutto questo fa ricordare la CLS, ma con un dinamismo più prominente.
Con Mercedes CLA si guarda anche all'ecocompatibilità, perchè si sfoggia un efficacissimo sistema BlueEFFICIENCY, che permette di ottimizzare le emissioni e i consumi di carburante. Apportando delle migliorie alla vettura si permette ai possessori di risparmiare sulla benzina e di rispettare l'ambiente.
Mercedes CLA è una Berlina possente, ecologica, personalizzabile e tecnologica; di grande interesse per tutti gli appassionati.
Articolo sponsorizzato