Porsche 911 Carrera Cabrio e Coupé rivelano nuovi dettagli interessanti

Avatar photo
Porsche 911 Carrera Cabrio

I fotografi spia di CarBuzz hanno indossato i loro guanti e hanno sfidato il freddo gelido del nord Europa per immortalare gli ultimi avvistamenti della Porsche 911 Carrera e della 911 Carrera Cabriolet rinnovate, fornendo uno sguardo più chiaro ai paraurti di produzione e agli elementi di illuminazione. Le prime auto di prova indossavano antiestetici paraurti con elementi di illuminazione temporanei.

Porsche 911 Carrera Coupé

Il nuovo paraurti anteriore sembra meno fluido dell’attuale design 992, ma non sembra essere una brutta cosa. Con le prese laterali separate, il nuovo paraurti ha un’estetica più aggressiva. Indipendentemente da come ti senti riguardo l’aspetto del paraurti, è sicuramente funzionale. Prevediamo che questi forniranno un vantaggio simile ai flap aerodinamici attivi sui prossimi modelli Macan.

Porsche 911 Carrera nera

Le novità sulle Porsche 911

Nella parte posteriore sia della coupé che della decappottabile, la 911 sfoggia un nuovo paraurti con i terminali di scarico al centro del diffusore, ma ciò che ci interessa di più è la barra luminosa a LED a tutta larghezza. Ad ogni estremità, possiamo vedere che Porsche ha aggiunto del nastro adesivo per nascondere quello che dovrebbe essere un nuovo design per i fari. Forse l’angolo dei bordi chiari sarà invertito, o forse le sezioni superiore e inferiore del sistema di illuminazione posteriore saranno ora separate. Ad ogni modo, Porsche si attiene alla sua tradizione di sottili modifiche stilistiche piuttosto che drastiche revisioni al design.

Porsche 911 Carrera Coupé

Per quanto riguarda i fari, questi manterranno la loro forma precedente, ma le luci di marcia diurna e gli elementi degli indicatori di direzione saranno leggermente rinnovati. Le opzioni LED e HD Matrix LED saranno nuovamente disponibili, ma è difficile dire quale sia quale in queste immagini.

Evidente anche su alcuni di questi veicoli di prova è una decalcomania gialla che indica un propulsore ibrido. Purtroppo, i dettagli delle opzioni del motore in arrivo sulla nuova Porsche 911 rimangono sconosciuti. Tuttavia, le voci di un’opzione ad aspirazione naturale (oltre alle GT3 e GT3 RS) continuano ad essere insistenti. Incrociamo le dita sul fatto che queste voci siano fondate sulla realtà e non sulla fantasia.

911 Cabrio laterale nera

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: