Porsche Cayenne 2023: render realistico dopo le ultime foto spia

M Magarini
Porsche Cayenne render

Poiché il Porsche Cayenne rinnovato ha iniziato a perdere la maggior parte del suo camuffamento, rivelando i cambiamenti che sono abbastanza discreti a meno che tu non sia un acceso fan del suv di punta dell’azienda di Stoccarda, gli artisti del rendering hanno iniziato a farsi strada con il modello.

Uno degli ultimi tentativi di concepire il design proviene da Kolesa, tra i nomi più qualificati nel campo. Le illustrazioni condivise in rete si basano sulle recenti immagini trapelate e tentano di ricostruirne l’aspetto completo, con l’apporto di qualche modifica qua e là comunque realistiche.

Porsche Cayenne 2023: dalle foto spia al render di Kolesa

Porsche Cayenne render

Il frontale della Porsche Cayenne del 2023 sembra perfetto. Ha nuovi fari con una firma diversa richiamante il Taycan, lamelle orizzontali nella griglia e strisce LED sotto i gruppi principali. Inoltre, riporta in maniera fedele lo stile della parte inferiore del paraurti.

Nel lato posteriore, gli autori hanno dovuto concepire la forma e il motivo dei fanali posteriori, che sono rimasti nascosti l’ultima volta in cui il veicolo è apparso nella sessione di collaudo. Nel frattempo, si è pure reso il diffusore un po’ più aggressivo e si sono conferiti dei terminali di scarico di forma differente, con quattro che rimane il numero magico. La macchina ha ricevuto digitalmente una colorazione bianca e una serie di particolari più attendibili rispetto ai muletti immortalati.

Quando la Cayenne di terza generazione otterrà finalmente il suo aggiornamento di metà carriera, dovrebbe, in aggiunta, sfoggiare delle rivisitazione nell’abitacolo, riguardanti il volante, il sistema di infotainment, i quadranti digitali, nonché forse la console centrale aggiornata e il selettore di marcia.

Porsche Cayenne render

È probabile che i motori riportino l’attuale assortimento, sebbene alcuni di loro magari saranno rivisti per bruciare meno carburante ed emettere meno emissioni di anidride carbonica. Le unità tradizionali saranno affiancate da una schiera di propulsori elettrificati.

Per quanto riguarda la presentazione della Porsche Cayenne, presumibilmente il giorno X è dietro l’angolo. Si ipotizza un debutto tra poche settimane o mesi, forse proposto sotto forma di Model Year 2023.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: