Honda CR-V a 31.950 euro con 6000 euro di bonus

Alessio Salome Autore
Honda CR-V Hybrid Comfort promozione

Grazie ai 6000 euro di Hybrid Bonus Honda offerto dalle concessionarie della casa automobilistica giapponese, è possibile acquistare in promozione l’Honda CR-V Hybrid in allestimento Comfort al prezzo promozionale di 31.950 euro anziché 37.950 euro. L’offerta è valida fino al 31 agosto 2022 ed esclusivamente presso gli showroom Honda aderenti all’iniziativa.

20 anni di esperienza nello sviluppo di auto ibride da parte del brand hanno contribuito alla creazione del CR-V Hybrid. Viene fornito con un motore a benzina a ciclo Atkinson da 2 litri che lavora insieme a due propulsori elettrici (che fungono da powertrain e generatore) controllati dal sistema Intelligent Multi-Mode Drive (i-MMD), offrendo tre modalità di guida: ibrida, elettrica e a motore.

Honda CR-V Hybrid Comfort promozione
Honda CR-V Hybrid Comfort interni

Toyota CR-V: scopriamo tutti i dettagli sulla promozione di agosto

Le sue linee scolpite, disegnate attorno a un telaio completamente nuovo, fanno della quinta generazione del SUV il più efficiente del segmento dal punto di vista aerodinamico. Inoltre, viene fornito con interni sofisticati e confortevoli e con i più moderni ausili alla guida uniti al sistema di infotainment Honda Connect.

L’Honda CR-V Hybrid Comfort oggetto della promozione dispone di un motore a benzina a quattro cilindri in linea da 2 litri con tecnologia full hybrid che eroga 184 CV di potenza e 315 Nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio E-CVT

Il costruttore giapponese afferma che il modello impiega 8,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 6,6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 151 g/km.

Honda CR-V Hybrid Comfort promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Comfort

L’allestimento Comfort propone di serie impianto audio con otto altoparlanti, antenna Shark, climatizzatore automatico con bocchette d’areazione posteriori, Radio DAB, servosterzo EPS Motion Adaptive, sistema di assistenza alla partenza in salita, vivavoce Bluetooth, cerchi in lega da 18”, correttore assetto fari, stemma posteriore Hybrid, fari abbaglianti automatici, fendinebbia a LED, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, sensore luci, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, spoiler posteriore in tinta con la carrozzeria, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni con indicatori di direzione integrati e funzione riscaldamento, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, comandi audio al volante e indicatore temperatura esterna.

Non mancano interni in tessuto nero, presa di corrente frontale, nel bracciolo e nel vano bagagli, sedile guidatore con regolazione in altezza e lombare, sedili posteriori ribaltabili, sedili anteriori riscaldabili, sistema Smart Key con pulsante di accensione, telo copribagagli, vano portaocchiali e specchietti con illuminazione, volante in pelle riscaldato e con regolazione, sistema di chiamate di emergenza eCall, ABS + EBD, vari airbag, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX, Brake Assist, cruise control adattivo intelligente, mitigazione abbandono carreggiata, riconoscimento dei cartelli stradali, sistema attivo di mantenimento della corsia, sistema di frenata a riduzione di impatto, sistema di frenata attiva in città, freno di stazionamento elettrico, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con estensione automatica e controllo elettronico della stabilità e della trazione.

Honda CR-V Hybrid Comfort promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -