in

Mazda CX-30 a 239 euro al mese con gli incentivi statali

Disponibile anche il MIMO Bonus con i primi tre tagliandi in omaggio

Mazda CX-30 Executive promozione

Entro il 30 giugno 2022 è possibile sfruttare il finanziamento Mazda Advantage per acquistare in promozione la nuova Mazda CX-30 al prezzo scontato di 24.250 euro anziché 27.000 euro (prezzo promozionale senza permuta e/o rottamazione o 28.750 euro come prezzo di listino). In particolare, la promo prevede un anticipo di 4850 euro, 36 rate mensili da 238,63 euro e una rata finale di 13.800 euro (valore futuro garantito).

L’importo totale del credito è di 19.400 euro, quello totale dovuto dal consumatore di 22.611,68 euro, il TAN fisso al 4,99%, il TAEG fisso al 6,46% e una percorrenza massima annuale di 15.000 km. In caso di eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 cent di euro per ogni km in più percorso.

Mazda CX-30 Executive promozione
Mazda CX-30 Executive interni

Mazda CX-30: scopriamo tutti i dettagli sulla promozione valida a giugno

Per ottenere il prezzo promozionale di 24.250 euro è necessario rottamare un veicolo con omologazione di classe inferiore ad Euro 5. Così facendo si ottengono 2500 euro grazie agli Ecobonus Mazza presso gli showroom aderenti all’iniziativa e 2000 euro grazie agli incentivi statali.

La promozione è valida per contratti con una formula Mazda Advantage stipulati dall’11 giugno al 20 giugno 2022. L’importo totale del credito include gli interessi di 2591,70 euro, le spese istruttoria di 399 euro, quelle di incasso per ogni rata di 4,50 euro, la produzione e l’invio lettera conferma di contratto di 1 euro, la comunicazione periodica annuale di 1 euro e l’imposta sostitutiva di 49,50 euro. Da precisare che la promo è valida solo presso le concessionarie Mazda aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Santander Consumer Bank.

Grazie al MIMO Bonus, lanciato in occasione della seconda edizione del Milano Monza Motor Show (MIMO) 2022, in caso di acquisto con la formula Mazda Advantage si avranno in omaggio i primi tre tagliandi con il pacchetto di manutenzione ServicePlus Essence.

La Mazda CX-30 Executive viene proposta con il motore benzina e-Skyactiv-G a quattro cilindri in linea da 2 litri con tecnologia mild hybrid capace di erogare 122 CV di potenza a 6000 g/min e 213 Nm di coppia massima a 4000 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

La casa automobilistica giapponese afferma che il crossover impiega 10,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 186 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo visto è pari a 5,9 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 134 g/km.

Mazda CX-30 Executive promozione

Tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Executive

La dotazione di serie proposta dall’allestimento Executive include climatizzatore automatico bizona con sensore umidità, cruise control, HMI Commander, impianto audio Mazda Harmonic Acoustics con otto altoparlanti, supporto Apple CarPlay e Android Auto, specchietto retrovisore interno fotocromatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, telecamera posteriore per il parcheggio, cerchi in lega da 18”, correttore assetto fari, fari anteriori Full LED, fendinebbia, paraurti e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti, tergilavalunotto, vetri posteriori oscurati, bracciolo centrale/anteriore, display head-up, illuminazione interna a LED, indicatore temperatura esterna, finiture cromati, interni in tessuto, kit riparazione pneumatici, avviamento/spegnimento motore tramite pulsante, sedile guidatore regolabile in altezza, sedile posteriore divisibile 60/40, Smart Cargo System e quadro strumenti digitale da 7 pollici.

Non mancano volante multifunzione in pelle regolabile, pomello del cambio rivestito in pelle, vari airbag, antifurto, poggiatesta posteriori, cruise control adattivo con Full Speed e Intelligent Speed Assist, cinture di sicurezza con pretensionatore, sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema di chiamata divergenza eCall, Lane Keep Assist, sistema intelligente di frenata in autostrada, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevatore stanchezza conducente, Smart Key, freno di stazionamento elettrico con Auto Hold, ABS, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di assistenza alla frenata, EBD, accensione automatica indicatori di direzione in caso di frenata di emergenza, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, chiusura automatica in movimento, sistema di infotainment Mazda Connect con display centrale a colori da 8.8 pollici, comandi radio al volante, porta USB, Radio DAB, connettività Bluetooth, sensori luce e pioggia, monitoraggio dell’angolo cieco, sistema di rilevazione pericolo uscita parcheggio, sistema intelligente di frenata in città con rilevamento dei pedoni e specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria.

Mazda CX-30 Executive promozione

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!