Smart EQ Fortwo Racingrey a 260 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Smart EQ Fortwo Racingrey promozione

Smart sta proponendo in promozione la sua Smart EQ Fortwo in versione Racingrey tramite il finanziamento myDrivePass e solo con Mercedes-Benz Financial al prezzo scontato di 21.948 euro (prezzo chiavi in mano con IVA, messa su strada, ecobonus, rottamazione e contributi Smart e delle concessionarie inclusi e IPT esclusa).

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 1600 euro, 35 canoni mensili da 260 euro e una maxi-rata finale di 12.700 euro. Sono previsti una durata contrattuale di 36 mesi, il TAN fisso al 2,90%, il TAEG al 3,89%, l’importo totale finanziato di 20.348 euro, quello totale dovuto dal consumatore di 22.230 euro, le spese istruttoria di 300 euro, i bolli di 16 euro e le spese di incasso SEPA di 3,50 euro per ogni rata.

Smart EQ Fortwo Racingrey promozione
Smart EQ Fortwo Racingrey interni

Smart EQ Fortwo Racingrey: scopriamo tutti i dettagli sulla promozione di giugno

La Smart EQ ForTwo Racingrey viene proposta con un singolo motore elettrico da 60 kW (82 CV – 41 kW di potenza continua) e 160 Nm di coppia massima. Accanto è presente una batteria che garantisce fino a 135 km di autonomia nel ciclo WLTP.

Usando un caricatore di bordo da 22 kW (disponibile a richiesta) e una wallbox, la batteria impiega meno di 40 minuti per caricarsi dal 10% all’80%. Usando una presa domestica standard, invece, ci vogliono meno di 6 ore per passare dal 10% all’80%.

Parando di prestazioni, la city car 100% elettrica impiega 4,8 secondi per passare da 0 a 60 km/h e 11,6 secondi da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 130 km/h.

Smart EQ Fortwo Racingrey promozione

La dotazione completa proposta dalla versione Racingrey

La versione Racingrey propone di serie accesso all’app Smart EQ Control, cruise control con limitatore di velocità variabile, Electric Power Steering, sistema di assistenza alla partenza in salita, quadro strumenti con display a colori da 3.5 pollici e computer di bordo, alzacristalli elettrici, calotte degli specchietti retrovisori esterni in tridion, griglia anteriore in tinta con la carrozzeria, indicatori di direzione con funzione di cambio corsia, lunotto termico, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergicristalli comfort con controllo intermittente e funzione automatica di pulizia e lavaggio, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni termici e regolabili elettricamente, box portaoggetti con serratura, consolle centrale con vano portaoggetti, doppio portabicchieri rimovibile, illuminazione nel bagagliaio, indicatore temperatura esterna con avviso di ghiaccio e presa da 12V nella console centrale.

Non mancano sedili con funzione riscaldamento e regolabili in altezza, vano portaoggetti nel portellone posteriore e nelle portiere anteriori, regolazione dello schienale con funzione one touch, volante regolabile in altezza, ABS, vari airbag, chiave pieghevole con telecomando, cinture di sicurezza a tre punti, controllo elettronico della trazione, Crosswind Assist, disattivazione manuale airbag lato passeggero anteriore, sistema acustico AVAS, controllo elettronico della stabilità, frenata di emergenza, sistema i-Size di aggancio del sedile per bambini, cavo di ricarica per presa domestica e per wallbox /stazione di ricarica pubblica, climatizzatore automatico con filtro antipolline e antipolvere integrato, porta USB, ingresso mini jack, connettività Bluetooth con vivavoce, navigatore satellitare su smartphone tramite app, sensori di parcheggio, caricatore di bordo da 4,6 kW, cerchi in lega Brabus da 16”, consolle carbon look, fari Full LED, illuminazione ambientale, Winter Package, rivestimento sedili in pelle nera, retrocamera, Exclusive Package e Ready to Package.

Smart EQ Fortwo Racingrey promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -