Toyota C-HR a 229 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Toyota C-HR Hybrid Active promozione

Grazie al finanziamento Toyota Easy e al WeHybrid Bonus Toyota, è possibile acquistare la Toyota C-HR in allestimento Active al prezzo scontato di 27.750 euro anziché 33.500 euro (prezzo di listino escluso IPT e contributo PFU) fino al 31 gennaio 2023.

Il prezzo promozionale è chiavi in mano ed è disponibile soltanto per vetture in stock immatricolate entro il 28 febbraio 2023, in caso di permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno cinque mesi e presso le concessionaria Toyota aderenti all’iniziativa.

Toyota C-HR Hybrid Active promozione
Toyota C-HR Hybrid Active interni

Toyota C-HR: il crossover ibrido è disponibile in promo a gennaio

Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 9900 euro, 47 rate mensili da 228,59 euro e una rata finale di 13.181,25 euro (valore futuro garantito da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto). Assicurazione furto e incendio, estensione della garanzia, pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko sono disponibili su richiesta.

Le spese istruttoria sono di 390 euro, quelle di incasso e gestione pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 18.240 euro, quello totale da rimborsare di 24.127,71 euro, il TAN fisso dell’8,99% e la TAEG del 10,57%.

L’offerta prevede una durata contrattuale di 48 mesi, è disponibile soltanto presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa, prevede un chilometraggio massimo annuale di 15.000 km ed è soggetta ad approvazione da parte di Toyota Financial Services.

La Toyota C-HR Hybrid Active viene fornita con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.8 litri con tecnologia full hybrid capace di generare 122 CV di potenza e 142 Nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico e-CVT.

Toyota afferma che il crossover impiega 11 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,9 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 110 g/km.

Toyota C-HR Hybrid Active promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Active

L’allestimento Active propone di serie antenna Shark, sistema di assistenza alla partenza in salita, autoradio, climatizzatore automatico bizona, controllo automatico della velocità, servosterzo, retrocamera, cerchi in lega da 17”, funzione Follow Me Home, fari anteriori a LED, fendinebbia alogeni, fanali posteriori alogeni, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili, sensori crepuscolare e pioggia, tergilunotto, computer di bordo multifunzione, illuminazione ambientale interna, indicatore temperatura esterna, sedili con rivestimento in tessuto, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori abbattibili 40/60, specchietto retrovisore interno elettrocromatico e volante in pelle regolabile in altezza e profondità.

Non mancano poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza anteriori con pretensionatore, controllo elettronico della trazione e della stabilità, sistema ISOFIX, Smart Entry & Push Start, freno di stazionamento elettronico, sette airbag, ABS + EBD, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di infotainment Toyota Touch 3 con display touch da 8 pollici, impianto audio con sei altoparlanti, connettività Bluetooth, Radio DAB, smartphone integration, porta USB, ingresso mini jack, abbaglianti automatici, sistema di assistenza alla sterzata d’emergenza, cruise control adattivo full range con stop & go, assistenza alle intersezioni stradali, avviso di superamento corsia, mantenimento attivo della corsia, riconoscimento dei cartelli stradali e frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Toyota C-HR Hybrid Active promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -