Toyota CH-R a 208 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Toyota CH-R Active promozione

Attraverso il finanziamento Toyota Easy e il WeHybrid Bonus proposto da Toyota, è possibile acquistare in promozione il Toyota C-HR in allestimento Active al prezzo scontato di 27.850 euro anziché 32.600 euro (prezzo di listino con chiavi in mano incluse e IPT e contributo PFU esclusi).

L’offerta è valida solo in caso di contratto sottoscritto entro il 31 agosto 2022 sulle vetture immatricolate entro il 31 gennaio 2023, in caso di permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno cinque mesi e presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa.

Toyota CH-R Active promozione
Toyota CH-R Active interni

Toyota CH-R: scopriamo l’offerta di agosto dedicata al SUV ibrido giapponese

Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 9650 euro, 47 rate mensili da 208,66 euro e una rata finale di 13.228,75 euro (valore futuro garantito da pagare solo se si intende tenere l’auto una volta scaduto il contratto). Il finanziamento prevede una durata massima di 48 mesi mentre assicurazione furto e incendio, estensione della garanzia, pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko sono disponibili su richiesta.

Le spese istruttoria sono di 390 euro, quelle di incasso e gestione della pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 18.590 euro, quello totale da rimborsare di 23.238,50 euro, il TAN fisso del 6,95% e il TAEG dell’8,32%. Da precisare che la promozione è soggetta ad approvazione da parte di Toyota Financial Services.

Il Toyota C-HR Active viene fornito con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.8 litri con tecnologia full hybrid capace di sviluppare 122 CV di potenza e 142 Nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio E-CVT.

Toyota afferma che il SUV ibrido impiega 11 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 170 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,9 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 110 g/km.

Toyota CH-R Active promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Active

L’allestimento Active propone di serie antenna Shark, sistema di assistenza alla partenza in salita, climatizzatore automatico bizona, controllo automatico della velocità, servosterzo, retrocamera con assistenza parcheggio, autoradio, display per informazioni a colori da 4.2 pollici, cerchi in lega da 17”, fari anteriori a LED, fendinebbia e fanali posteriori alogeni, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, specchietti retrovisori esterni elettrici, riscaldabili e ripiegabili elettricamente, sensori crepuscolare e pioggia, tergilunotto, indicatore temperatura esterna, illuminazione ambientale, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori abbattibili 40/60, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, poggiatesta posteriori e chiusura centralizzata.

Non mancano cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza e con pretensionatore, controllo della trazione e della stabilità, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema acustico AVAS, sistema Smart Entry & Push Start, freno di stazionamento elettronico, quattro freni a disco (anteriori autoventilanti), sette airbag, ABS + EBD, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di infotainment Toyota Touch 3 con display touch da 8 pollici, impianto audio con sei altoparlanti, connettività Bluetooth, Radio DAB, porta USB, smartphone integration, ingresso mini jack e pacchetto Toyota Safety Sense che prevede abbaglianti automatici, cruise control adattivo full range con Stop & Go, avviso superamento corsia, mantenimento attivo della corsia, riconoscimento dei cartelli stradali, assistenza alla sterzata d’emergenza, assistenza alle intersezioni stradali e frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Toyota CH-R Active promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -