Toyota Corolla Hybrid a 219 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Toyota Corolla Hybrid Active promozione

Grazie al finanziamento Toyota Easy e al WeHybrid Bonus, è possibile acquistare in promozione entro il 30 novembre 2022 la Toyota Corolla Hybrid in allestimento Active al prezzo scontato di 25.800 euro anziché 32.500 euro sfruttando il finanziamento Toyota Easy.

La promozione si applica alle vetture immatricolate entro il 30 aprile 2023, in caso di permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno cinque mesi e solo presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa.

Toyota Corolla Hybrid Active promozione
Toyota Corolla Hybrid Active interni

Toyota Corolla Hybrid: la berlina ibrida è in promo anche a novembre

Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 9550 euro, 47 mensili da 218,75 euro e una rata finale di 14.250 euro (valore futuro garantito) da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto.

Le spese di istruttoria sono di 390 euro, quelle di incasso e gestione della pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 19.340 euro, quello totale da rimborsare di 24.733,98 euro, il TAN fisso del 7,69% e il TAEG del 9,07%. È prevista una durata contrattuale di 48 mesi e la possibilità di aggiungere assicurazione furto e incendio, estensione della garanzia, pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko.

La Toyota Corolla Hybrid Active viene fornita con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.8 litri con tecnologia full hybrid capace di sviluppare 122 CV di potenza e 142 Nm di coppia massima. Accanto troviamo un cambio automatico e la trazione anteriore.

Toyota afferma che la berlina ibrida raggiunge una velocità massima di 180 km/h e impiegato 10,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 102 g/km.

Toyota Corolla Hybrid Active promozione

Scopriamo la dotazione completa offerta di serie dall’allestimento Active

L’allestimento Active propone di serie assistenza alla partenza in salita, climatizzatore automatico bizona, controllo automatico della velocità, quadro strumenti a colori da 4.2 pollici, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, smartphone integration, retrocamera, cerchi in lega da 16”, correttore assetto fari, fari a LED, fendinebbia a LED, fanali posteriori a LED, kit riparazione pneumatici, DRL a LED, protezione vano di carico, sensori crepuscolare e pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente e con indicatori di direzione integrati, soglie sottoporta, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, bracciolo posteriore, comandi al volante, indicatore temperatura esterna, interni in tessuto, presa da 12V e pulsante di avviamento.

Non mancano sedili posteriori abbattibili 60/40, sedile guidatore regolabile in altezza, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, volante in pelle regolabile in altezza e profondità, vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, leva del cambio in pelle, vari airbag, poggiatesta posteriori, sistema acustico AVAS, chiusura centralizzata con radiocomando, cinture di sicurezza anteriori e posteriori con pretensionatore, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, selettore modalità di guida, freno di stazionamento elettrico, ABS + EBD, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, abbaglianti automatici, cruise control adattivo intelligente, avviso superamento corsia, mantenimento attivo della corsia, limitatore di velocità intelligente, riconoscimento dei cartelli stradali e frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Toyota Corolla Hybrid Active promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -