Toyota RAV4 Hybrid a 248 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Toyota RAV4 Hybrid Active promozione

Grazie al finanziamento Toyota Easy e al WeHybrid Bonus, è possibile acquistare in promozione entro il 31 agosto 2022 il Toyota RAV4 Hybrid in allestimento Active al prezzo scontato di 34.150 euro anziché 38.900 euro (prezzo di listino con IPT e contributo PFU esclusi di 7,01 euro + IVA).

L’offerta è disponibile soltanto per le vetture in stock e immatricolate entro il 28 febbraio 2023, in caso di permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno cinque mesi e presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa.

Toyota RAV4 Hybrid Active promozione
Toyota RAV4 Hybrid Active interni

Toyota RAV4 Hybrid: ecco l’offerta di agosto riservata al SUV ibrido

Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 11.400 euro, 47 rate mensili da 248,49 euro e una rata finale di 17.075 euro (valore futuro garantito). Quest’ultima è da pagare solo se si intende tenere il SUV alla scadenza del contratto. La durata del finanziamento è pari a 48 mesi e inoltre abbiamo assicurazione furto incendio, estensione della garanzia, pacchetto manutenzione, Restart e Kasko disponibili su richiesta.

Le spese istruttoria sono di 390 euro, quelle di incasso e gestione della pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 23.140 euro, quello totale da rimborsare di 28.957,23 euro, il TAN fisso del 6,95% e il TAEG dell’8,08%. Da precisare che la promozione è soggetta ad approvazione da parte di Toyota Financial Services.

Il Toyota RAV4 Hybrid Active viene fornito con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 2.5 litri abbinato alla tecnologia full hybrid capace di sviluppare 218 CV di potenza e 221 Nm di coppia massima. Accanto è presente la trazione anteriore e un cambio E-CVT.

Toyota afferma che il SUV impiega 8,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante è pari a 5,6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 126 g/km.

Toyota RAV4 Hybrid Active promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Active

L’allestimento Active propone di serie sistema di assistenza alla partenza in salita, bocchette d’areazione per i passeggeri posteriori, climatizzatore automatico bizona, controllo automatico della velocità, display TFT a colori da 7 pollici, tre porte USB, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, impianto audio con sei altoparlanti, retrocamera, barre al tetto, cerchi in lega Silver da 17”, dispositivo Follow Me Home, fendinebbia, kit riparazione pneumatici, fari anteriori a LED, fanali posteriori a LED, protezione vano di carico, sensore crepuscolare, sensore pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, alette parasole con specchietto e luce di cortesia, soglie sottoporta cromate con scritta Hybrid, bracciolo anteriore con vano portaoggetti integrato, bracciolo posteriore, copertura vano bagagli, indicatore temperatura esterna, interni in tessuto e pomello del cambio rivestito di pelle.

Non mancano schienale posteriore abbattibile 60/40, sedile guidatore regolabile in altezza, volante in pelle con comandi multifunzione e regolabile in altezza e profondità, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, poggiatesta posteriori, cassetto portaoggetti con serratura, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con pretensionatore, controllo elettronico della stabilità e della trazione, disattivazione airbag frontale lato passeggero, sistema ISOFIX, tre modalità di guida (Eco, Normal e Sport), freno di stazionamento elettrico, sette airbag, ABS + EBD, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sistema di auto livellamento dei fari, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente e con funzione riscaldamento, sistema di infotainment Toyota Touch 3 con Go Plus, connettività Bluetooth, display touch da 8 pollici, riconoscimento vocale, supporto Apple CarPlay e Android Auto, porta USB, abbaglianti automatici, cruise control adattivo full range con Stop & Go, mantenimento attivo della corsia, frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, riconoscimento dei cartelli stradali e limitatore di velocità intelligente.

Toyota RAV4 Hybrid Active promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -