Volkswagen Polo a 199 euro al mese con estensione garanzia

Alessio Salome Autore
Volkswagen Polo Life promozione

Volkswagen ha deciso di lanciare una nuova promozione dedicata alla Volkswagen Polo in allestimento Life e con motore da 95 CV attraverso Progetto Valore Volkswagen. In particolare, l’offerta prevede un prezzo scontato a 18.884 euro anziché 21.150 euro con chiavi in mano e IPT esclusi.

Lo sconto è calcolato tenendo in considerazione il contributo di Volkswagen e quello delle concessionarie del brand aderenti all’iniziativa pari a 2266 euro. L’offerta è valida fino al 31 maggio 2022 e prevede anticipo di 3500 euro, 35 rate mensili da 199 euro al mese e una rata finale di 10.776,34 euro (valore futuro garantito) per un chilometraggio complessivo massimo di 45.000 km.

Volkswagen Polo Life promozione
Volkswagen Polo interni

Volkswagen Polo: fino al 31 maggio è disponibile in promozione con Progetto Valore Volkswagen

In caso di restituzione del veicolo, bisognerà pagare 0,07 centesimi di euro per ogni km in più percorso. Le spese istruttoria della pratica sono di 300 euro (incluse nell’importo totale del credito pari a 15.334 euro), le spese di incasso per ogni rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 38,46 euro mentre l’importo totale dovuto di 17.863,80 euro.

Scegliendo la nuova Polo, dopo tre anni si è liberi di restituirla, sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi di Progetto Valore Volkswagen, oppure tenerla con la sicurezza del valore futuro garantito pari alla rata finale. Inoltre, nel prezzo è incluso l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km. Ovviamente, l’offerta prevede l’approvazione da parte di Volkswagen Financial Services.

Volkswagen Polo Life promozione

Sotto il cofano della Volkswagen Polo Life c’è il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 95 CV a 5500 g/min e 175 Nm di coppia massima a 2000 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 5 velocità.

La casa automobilistica tedesca afferma che la vettura impiega 10,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 187 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,3 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 119 g/km.

Volkswagen Polo Life promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Life

L’allestimento Life prevede di serie due porte USB Type-C nella parte anteriore più altre due in quella posteriore del bracciolo con sola funzione di ricarica, impianto audio con sei altoparlanti, climatizzatore manuale, cruise control, filtro antipolvere e antipolline, servosterzo, Radio DAB+, sistema di infotainment con display touch da 8 pollici, app connect, cerchi in lega Essex da 15”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, fari anteriori a LED, fanali posteriori a LED, DRL a LED, parabrezza in vetro atermico, paraurti in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria, tergilunotto, kit riparazione pneumatici, bracciolo anteriore, indicatore temperatura esterna, pomello del cambio in pelle, freno a mano in pelle e sedili in tessuto.

Non mancano sedili conducente e passeggero regolabili in altezza, sedili posteriori ribaltabili e sdoppiabili, tappetini anteriori e posteriori, tasche portaoggetti negli schienali dei sedili anteriori, volante multifunzione in pelle con regolazione, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con telecomando, cinture di sicurezza anteriori e posteriori a tre punti, dispositivo di disattivazione dell’airbag passeggero, rilevatore di stanchezza del conducente, Front Assist con frenata d’emergenza, sistema di assistenza al mantenimento della corsia di marcia, riconoscimento di pedoni e ciclisti, sistema di frenata anticollisione, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema Start & Stop, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo della trazione e della stabilità e ABS.

Volkswagen Polo Life promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -