Volkswagen T-Cross a 199 euro al mese con estensione della garanzia

Alessio Salome Autore
Volkswagen T-Cross Style promozione

Entro il 28 febbraio 2023 è possibile sfruttare il finanziamento Progetto Valore Volkswagen per acquistare in promozione il Volkswagen T-Cross in allestimento Style e con motore da 95 CV al prezzo scontato di 20.532 euro anziché 24.750 euro con chiavi in mano e IPT esclusi e Tech Pack incluso nel prezzo (il Blind Spot è disponibile soltanto sulle vetture in stock).

Il prezzo scontato è stato calcolato tenendo conto del contributo Volkswagen e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa pari a 2218 euro. Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 4100 euro, 35 rate mensili da 199 euro e una rata finale di 13.716,19 euro (valore futuro garantito).

Volkswagen T-Cross Style promozione
Volkswagen T-Cross Style interni

Volkswagen T-Cross: scopriamo la promozione di febbraio

Gli interessi sono di 4248,84 euro, il TAN fisso del 9,39%, il TAEG dell’11,10%, le spese istruttoria di 345 euro (incluse nell’importo totale del credito di 16.432 euro), quelle di incasso rata di 2,25 euro al mese, il costo per le comunicazioni periodiche di 3 euro, l’imposta di bollo sostitutiva di 41,08 euro e l’importo totale dovuto dal richiedente di 20.805,92 euro.

La promozione prevede un chilometraggio massimo di 45.000 km. In caso di restituzione del veicolo con eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,07 cent di euro per ogni km in più percorso. Da precisare, poi, anche la promozione è valida solo presso le concessionarie Volkswagen aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Volkswagen Financial Services.

Progetto Valore Volkswagen include nel prezzo l’estensione della garanzia Extra Time pari a due anni o fino a 80.000 km e la possibilità di restituire, sostituire o tenere l’auto dopo tre anni.

Il Volkswagen T-Cross Style propone il motore benzina TSI a tre cilindri in linea da 1 litro che sviluppa 95 CV di potenza a 5500 g/min e 200 Nm di coppia massima a 2000 g/min. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica tedesca afferma che il SUV compatto impiega 11,5 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 131 g/km.

Volkswagen T-Cross Style promozione

Ecco la dotazione completa offerta di serie dall’allestimento Style

L’allestimento Style propone di serie connettività Bluetooth, controllo automatico della velocità, limitatore di velocità, climatizzatore manuale, radio DAB+, servosterzo, Volkswagen Connect, radio Composition Media con display touch da 8 pollici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione comfort, cerchi in lega Belmont da 16”, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, correttore assetto fari, fanali posteriori a LED, DRL e illuminazione della targa a LED, barre al tetto, Pack Mirror, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni con regolazione elettrica e calotte nere, bracciolo anteriore con due porte USB di ricarica nella parte posteriore, indicatore temperatura esterna e interni standard.

Non mancano sedile conducente con regolazione in altezza, illuminazione nel vano bagagli e nel vano piedi, panca posteriore con schienale frazionato abbattibile asimmetricamente, volante multifunzione in pelle con regolazione, sistema di chiamata d’emergenza, ABS, cruise control adattivo, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata con radiocomando, controllo elettronico della stabilità e della trazione, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema di assistenza al mantenimento della corsia di marcia, rilevatore di stanchezza del conducente, monitoraggio dell’angolo cieco e sistema di assistenza alla frenata d’emergenza City con riconoscimento dei pedoni.

Volkswagen T-Cross Style promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -