Ram 1500 TRX Havoc Edition: debutta la nuova versione speciale in Baja Yellow

Alessio Salome Autore
Ram 1500 TRX Havoc Edition 2023

Ram ha presentato nelle scorse ore l’ingresso nella gamma dell’esclusivo Ram 1500 TRX Havoc Edition. La versione Havoc viene proposta nella colorazione esterna Baja Yellow ed offre ai clienti un’altra opzione per ottenere il massimo dal performante pick-up da oltre 700 CV.

Mike Koval Jr., CEO di Ram, ha detto che il 1500 TRX Havoc Edition offre un altro modo unico per i clienti appassionati del brand americano di distinguersi dalla massa con la migliore combinazione di prestazioni, capacità e tecnologia del segmento. L’azienda esplora sempre nuove idee e cerca modi per offrire nuovi contenuti mentre continua a conquistare sempre più acquirenti.

Ram 1500 TRX Havoc Edition 2023
Ram 1500 TRX Havoc Edition 2023 interni

Ram 1500 TRX Havoc Edition: il pick-up diventa ancora più esclusivo con questa nuova versione speciale

Il nuovo Ram 1500 TRX Havoc Edition amplia la gamma di veicoli leggeri che già oggi presenta i modelli più veloci, scattanti, potenti ed efficienti in termini di consumo di carburante sulla strada. Il TRX amplia la gamma dei veicoli leggeri ed è il punto di riferimento del segmento per potenza e prestazioni con il suo motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri.

La Havoc Edition offre agli acquirenti di pick-up ad alte prestazioni una selezione ancora più ampia di caratteristiche uniche per una personalizzazione ancora maggiore e presenta una combinazione unica di tecnologia, grafica, prestazioni e aspetto esterno direttamente dalla fabbrica.

Ram 1500 TRX Havoc Edition 2023

Il nuovo modello migliora il TRX Level 2 Equipment Group e include un esclusivo colore esterno chiamato Baja Yellow, grafiche e cerchi neri da 18” con bloccaggio centrale, tetto apribile panoramico a doppio pannello, rivestimento del cassone spray-in, fermacavo bassi, gradino dedicato al cassone e una luce di stop a LED.

All’interno, lo speciale 1500 TRX include cuciture in Prowler Yellow, logo TRX ricamato sullo schienale dei sedili, inserti esclusivi in fibra di carbonio, volante con fondo piatto in pelle e fibra di carbonio, esclusivo stemma nella console centrale, display head-up e schermo per il conducente con logo TRX in Baja Yellow. Le caratteristiche di sicurezza includono cruise control adattivo, Lane Keep Assist e frenata di emergenza dei pedoni.

Ram 1500 TRX Havoc Edition 2023

Il Ram 1500 TRX Havoc Edition 2023 offre il collaudato e affidabile motore Hemi V8 sovralimentato da 6.2 litri, che propone la massima potenza per sessioni di guida prolungate senza impatto sulle prestazioni. Riesce a sviluppare una potenza massima di 712 CV e una coppia massima di 881 Nm. Accanto troviamo il cambio automatico TorqueFlite a 8 rapporti.

Il prezzo di listino della nuova edizione speciale è di 104.550 dollari – 98.261 euro – (+1895 dollari di tasse). Il nuovo modello sarà disponibile in quantità molto limitate e in vendita dall’inizio del primo trimestre del 2023.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: