Smart #1: da oggi è ordinabile in Italia, anche online

Alessio Salome Autore
Viene fornita con una garanzia di 36 mesi e 45.000 km
Smart #1 Italia

La Smart #1 sta riscrivendo le regole del gioco nel mercato italiano delle auto elettriche. Questo rivoluzionario crossover 100% elettrico unisce la compattezza esterna a un ampio spazio interno, grazie alla sua piattaforma nativa elettrica.

In termini di performance, non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: la #1 è un concentrato di potenza e tecnologia. Si tratta di un veicolo all’avanguardia pensato per introdurvi nel futuro della mobilità sostenibile.

Smart #1 Italia

Smart #1: il crossover elettrico arriva finalmente in Italia

Non solo performance e design, ma anche una serie di benefici tangibili per i proprietari. Ogni Smart #1 viene fornita con 36 mesi e 45.000 km di manutenzione ordinaria e garanzia estesa. La connettività è garantita per 12 mesi mentre la batteria ad alto voltaggio vanta una garanzia di 8 anni o 200.000 km. Tutti questi elementi rendono il prodotto non solo attraente ma anche estremamente competitivo nel mercato italiano.

Per quanto riguarda l’acquisto, è possibile ordinare la vettura sia online sullo store di Smart Italia che tramite le concessionarie ufficiali. Inoltre, l’offerta di noleggio a lungo termine, denominata Smart mobility RENT, è disponibile sia per il mercato italiano che europeo.

Interessati a salire a bordo? Con un anticipo di 5000 euro e canoni mensili di 579 euro (IVA inclusa), è possibile diventare parte della rivoluzione della mobilità full electric. E c’è di più: per tutti gli ordini effettuati e ritirati entro il 30 ottobre 2023, i primi 500 euro di ricarica pubblica con il servizio charge@street saranno a carico dell’azienda.

Smart #1 Italia

Le condizioni dell’offerta

È importante sottolineare le condizioni dell’offerta: essa è soggetta a disponibilità e all’approvazione del cliente da parte di ALD Automotive Italia, la società che fornisce l’offerta di noleggio senza opzione di acquisto. Dettagli e ulteriori specifiche contrattuali saranno fornite direttamente da ALD, che potrebbe anche richiedere un anticipo.

Leggi anche: Smart #1 si aggiudica il Red Dot Award e l’iF Design Award

Le condizioni di noleggio sono fisse, salvo variazioni legate a incrementi di listino, tasse o premi assicurativi. Tutto ciò sarà disciplinato da un contratto specifico, successivo ad un’analisi del credito e alla validazione da parte del Gruppo ALD.

Smart #1 Italia

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: