Subaru pubblica i dietro le quinte del Gymkhana di Pastrana

Avatar photo
Subaru Wagon Gymkhana Pastrana

Subaru sta documentando lo sforzo dietro le quinte che è stato necessario per creare la folle Gymkhana 2022 di Travis Pastrana in una nuova serie di video sul proprio canale Youtube. Launch Control è la copertura video di Subaru con piloti come Travis Pastrana, che in genere comporta filmati lucidi di una Subaru WRX costruita che si intraversa attraverso i boschi a velocità stratosferiche. Questa volta, tuttavia, possiamo vedere cosa succede realizzando una puntata della famosa serie di video Gymkhana, dalla coreografia acrobatica alla costruzione di veicoli appositi per l’esibizione.

Il video di Subaru della Gymkhana

Il video mostra anche nuove riprese del terribile incidente avvenuto durante le riprese in cui Pastrana si è rotto la schiena durante le riprese della clip del paracadutismo. Per come lo raccontano Pastrana e il team, la Florida è stata una scelta ovvia per pianificare il video della Gymkhana. Si adattava a “quel tipo di tema degli anni ’80” rispecchiato dal veicolo per questa avventura: una Subaru GL Wagon degli anni ’80 modificata. I ragazzi di Hoonigan hanno già raccontato a lungo lo sviluppo del “Family Huckster”, ma il video tocca anche questo.

Tuttavia, quello che non sapevamo era quanto tempo ci voleva per formulare l’idea dell’auto basata sulla Subaru GL. Il team della Vermont Sports Car ha costruito un telaio tubolare prima ancora che il progetto finale fosse consolidato. Le cose erano tenute molto tranquille e solo una piccola squadra poteva lavorare sull’auto per ordine di Subaru.

Per quanto riguarda la location, l’idea era di mostrare molte cose che potrebbero non venire subito in mente quando pensiamo alla Florida. Quindi, un po’ meno Miami e un po’ più Everglades, rendendo le cose visivamente diverse da quelle che abbiamo visto in precedenza nei Gymkhana di Ken Block.

Sebbene sia difficile persino discutere di Gymkhana giorni dopo la tragica scomparsa di Ken Block, il video mostra l’impegno che Pastrana ha nei confronti del franchise che è stato avviato da Block e Subaru. L’impegno di Subaru, anche così tanti anni dopo, è davvero impressionante.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: