Toyota C-HR: nuove foto spia mostrano la versione 2024 elettrica

Avatar photo
Toyota C-HR

Quando Toyota ha rivelato il concept C-HR Prologue di nuova generazione, non ha voluto dire se il piccolo SUV sarebbe diventato completamente elettrico. Ora, i fotografi spia di Carscoops affermano di aver scattato le foto dei test del veicolo di produzione con un propulsore completamente elettrico prima della sua presentazione ufficiale.

Avvistato su strada in Europa, la sagoma di questo veicolo di prova mimetizzato è notevolmente simile a quella del concept C-HR Prologue, che è stato rivelato a dicembre. La casa automobilistica ha confermato che il nuovo modello otterrà varianti ibride e ibride plug-in. Ora sembra che otterrà anche una versione completamente elettrica.

Toyota C-HR

Anche se in queste foto spia i dettagli del design del piccolo crossover sono tutti nascosti sotto una copertura mimetica, il suo profilo è quasi identico a quello del concept, con lo stesso spoiler sul tetto e lo stesso cofano aggressivo della show car. Anche se la coda del muletto sembra essere più dritta di quella del concept, un esame più attento rivela quello che sembra essere un pannello separato, che può servire a ingannare gli occhi indiscreti.

Toyota C-HR elettrica: le ultime indiscrezioni

Non ci sono scatti ravvicinati degli interni, ma alcune delle foto sono abbastanza nitide da vedere un touchscreen posizionato del cruscotto separato dalla console. Ciò suggerisce che questo veicolo avrà due schermi separati, a differenza dei marchi di fascia alta, come BMW e Mercedes, che combinano due schermi in un’unica unità. Sebbene questo veicolo sarà più umile delle berline tedesche, lo stile è stato ripreso da più marchi del mercato di massa come Kia e Hyundai.

Toyota C-HR

Non sono state ancora rivelate informazioni ufficiali sul propulsore di questo crossover, ma l’attuale C-HR è offerta come veicolo elettrico in Cina, con un’autonomia fino a 400 km. Il più grande bZ4X, nel frattempo, offre un’autonomia WLTP fino a 516 km per la variante a trazione anteriore. Il suo motore elettrico eroga 201 CV e 265 Nm di coppia.

L’assemblaggio del nuovo Toyota C-HR dovrebbe avvenire in Turchia, dove viene prodotto l’attuale modello. Toyota ha confermato che rivelerà la versione di produzione del modello più avanti nel 2023.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: