Toyota Prius: Arriva il Plus Performance Package

Toyota Prius Plus Performance PackageLa Toyota Prius non ha mai raggiunto un grande successo dal punto di vista estetico, nonostante le sue ottime prestazioni e i suoi consumi ridotti. Questa ibrida è dotata di un motore termico di 1.793 centimetri cubi  e di un propulsore elettrico che insieme raggiungono 136 cavalli complessivi, permettendo alla Toyota Prius di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 180 Km/h, secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice.

Adesso è finalmente arrivato un nuovo kit che punta proprio a modificarne l’aspetto, migliorandone anche l’aerodinamica. Il Plus Performance Package propone innanzitutto nuove colorazioni, dal Classic Silver al Blizzard Pearl, al nero metallizzato, ma è soprattutto impegnato nel ridurre il coefficiente aerodinamico con spoiler anteriori e posteriori, un elegante scarico sportivo e minigonne laterali.

Il Plus Performance Package comprende inoltre cerchi in lega da 17 pollici con 5 razze e pneumatici 215/45. È stato anche modificato anche l’assetto,con un’altezza ridotta di 2,8cm davanti e 3,3cm dietro. Questo pacchetto, che per ora è disponibile solo negli Stati Uniti, sarà messo in vendita come optional per tutti i modelli Prius, ad un prezzo probabilmente compreso tra i 2000 e i 2500 euro.

Giacomo Savonitto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.