in ,

Toyota Prius: Arriva il Plus Performance Package

Toyota Prius Plus Performance Package

Toyota Prius Plus Performance PackageLa Toyota Prius non ha mai raggiunto un grande successo dal punto di vista estetico, nonostante le sue ottime prestazioni e i suoi consumi ridotti. Questa ibrida è dotata di un motore termico di 1.793 centimetri cubi  e di un propulsore elettrico che insieme raggiungono 136 cavalli complessivi, permettendo alla Toyota Prius di accelerare da 0 a 100 km/h in 10,4 secondi e di raggiungere una velocità massima di 180 Km/h, secondo quanto dichiarato dalla casa produttrice.

Adesso è finalmente arrivato un nuovo kit che punta proprio a modificarne l’aspetto, migliorandone anche l’aerodinamica. Il Plus Performance Package propone innanzitutto nuove colorazioni, dal Classic Silver al Blizzard Pearl, al nero metallizzato, ma è soprattutto impegnato nel ridurre il coefficiente aerodinamico con spoiler anteriori e posteriori, un elegante scarico sportivo e minigonne laterali.

Il Plus Performance Package comprende inoltre cerchi in lega da 17 pollici con 5 razze e pneumatici 215/45. È stato anche modificato anche l’assetto,con un’altezza ridotta di 2,8cm davanti e 3,3cm dietro. Questo pacchetto, che per ora è disponibile solo negli Stati Uniti, sarà messo in vendita come optional per tutti i modelli Prius, ad un prezzo probabilmente compreso tra i 2000 e i 2500 euro.

Giacomo Savonitto

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!