in

Toyota Rav4

Toyota Rav4

Toyota Rav4La Toyota Rav4 è un Suv a trazione integrale prodotto da Toyota a partire dal 1994, si tratta di uno dei primi veicoli di questa categoria lanciati sul mercato. Il suo nome è acronimo di Recreational Active Vehicle 4-wheel drive. Il suo successo è testimoniato dal fatto che la Toyota Rav4 è stata il Suv più venduto in Italia per diversi anni.

La Toyota Rav4 è attualmente disponibile in diversi allestimenti:

– Linea Terra: specchietti laterali con indicatori di direzione incorporati in tinta con la carrozzeria, elettrici e riscaldabili, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, barre sul tetto;

– Linea Luna: cerchi in lega da 17 pollici con set di riparazione pneumatici, vetri posteriori oscurati, sensore pioggia e crepuscolare, bluetooth, clima automatico;

– Linea Sol: interni in pelle, sedile del conducente regolabile elettricamente, telecamera di retromarcia;

– Linea Sol premium: cerchi in lega da 18 pollici, sistema di navigazione Hdd con touchscreen a colori.

Sia la linea Luna che la Sol premium possono montare, come equipaggamento opzionale, il tettuccio prendisole a scorrimento.

Le motorizzazioni disponibili sono la 2.0 Valvematic con cambio manuale a 6 marce o multidrive, e la 2.2 D-4D Fap o D-Cat, quest’ultima disponibile con cambio a sei rapporti sia manuale che automatico.

Il prezzo chiavi in mano della Toyota Rav4 parte dai 35.650 euro della linea Terra 2.0 ai 53.700 euro della versione di punto Sol Premium con cambio automatico.