Toyota Trailhunter: debutta un nuovo concept al SEMA Show 2022

Alessio Salome Autore
Toyota Trailhunter concept SEMA Show 2022

Toyota ha presentato nelle scorse ore una nuova versione del Trailhunter con il nome di Toyota Trailhunter Concept in occasione del SEMA Show 2022 di Las Vegas. Questo modello rafforzerà l’impegno della casa automobilistica giapponese nei confronti del pianeta e porterà le sue leggendarie credenziali per andare ovunque al livello successivo.

Toyota ha in programma di offrire pick-up e SUV appositamente costruiti con il nome Trailhunter agli appassionati di attività all’aperto che desiderano affrontare spedizioni fuori dagli schemi. Il Toyota Trailhunter fungerà da offerta di punta per ispirare e supportare le modifiche dei pick-up Toyota con l’equipaggiamento Toyota Genuine or Associated Accessory Products in tutta la gamma.

Toyota Trailhunter concept SEMA Show 2022
Toyota Trailhunter, ecco il concept svelato al SEMA Show 2022

Toyota Trailhunter: al SEMA Show 2022 è stato presentato un nuovo concept

Lisa Materazzo, vicepresidente del Gruppo Toyota divisione Marketing, ha detto che i pick-up Trailhunter arriveranno direttamente dalla fabbrica equipaggiati per soddisfare le esigenze degli appassionati di overlanding. Questi modelli saranno sviluppati internamente dai team di ingegneri e saranno le soluzioni OEM più capaci progettate per soddisfare i leggendari standard di qualità, durata e affidabilità del costruttore giapponese.

Basandosi sui collaudati pick-up e SUV, i veicoli della gamma Trailhunter saranno piattaforme altamente capaci. La nuovissima linea è progettata per soddisfare le esigenze degli appassionati di outdoor che amano esplorare nuovi luoghi con il proprio veicolo.

Toyota Trailhunter concept SEMA Show 2022

Progettati e sviluppati internamente dal brand asiatico, i nuovi Toyota Trailhunter saranno pronti per l’avventura direttamente dalla fabbrica, fornendo un pick-up pronto per il trail con componenti e accessori che supportano un’esperienza remota fuori dagli schemi.

La nuova concept car mostra la visione di Toyota di come potrebbe apparire questo nuovo tipo di pick-up, inclusi i prodotti accessori associati disponibili. Il concept truck in mostra al SEMA Show 2022 è dotato di una configurazione delle sospensioni specifica, piastre paramotore, portapacchi, paraurti, illuminazione dedicata, frigorifero, tenda sul tetto e tanto altro ancora.

Toyota Trailhunter concept SEMA Show 2022

Gli appassionati possono aspettarsi che i futuri prodotti di questa line-up offrano versatilità e protezione del terreno, nonché alte prestazioni e funzionalità di archiviazione per le loro attrezzature.

Anno dopo anno al SEMA Show di Las Vegas, Toyota ha dimostrato il suo impegno per le prestazioni, l’eccitazione e il divertimento. L’azienda ha mostrato la sua forte devozione agli appassionati di outdoor attraverso concetti di overlanding come il Tacozilla Tacoma Camper, il TRD Sport Trailer e il Tacoma Overlanding Concept. Il nuovo Toyota Trailhunter porterà questo impegno al livello successivo.

Toyota Trailhunter concept SEMA Show 2022

La casa automobilistica giapponese condividerà ulteriori dettagli su Trailhunter il prossimo anno. Ogni pick-up sarà progettato da zero per includere le modifiche e i componenti che gli appassionati si aspettano.

Toyota sta mostrando diversi veicoli insieme a una varietà di auto, SUV e pick-up di produzione nel suo stand al SEMA Show 2022, presso il Las Vegas Convention Center dall’1 al 4 novembre 2022.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: