in

Toyota Yaris 2011

Toyota Yaris 2011

Toyota Yaris 2011Salone di Francoforte: verrà presentata la nuova Nuova Toyota Yaris 2011

Il Salone di Francoforte 2011 si avvicina, quasi ogni giorno si rincorrono notizie in merito alle auto che verranno presentate durante questa importante manifestazione internazionale.

Proprio di queste ultime ore è la notizia della presentazione della nuova Toyota Yaris, ultima rivisitazione di uno modello sempre più apprezzato sul mercato europeo.

La nuova Yaris che verrà presentata al Salone di Francoforte si mostrerà molto diversa rispetto alla versione attuale soprattutto da un punto di vista estetico.

La nuova Toyota sarà caratterizzata da un design decisamente più spigoloso di quello della seconda generazione, prendendo esplicitamente spunto dalla Toyota Prius+ e dalla Verso-S.

La Toyota Yaris 2011 sarà caratterizzata da una lunghezza totale di 3,88 metri, una larghezza di 1,69 m e un’altezza di 1,51 m, quindi 10 cm più lunga rispetto alla versione precedente e con un passo più lungo di 5 cm.

Gli allestimenti che verranno resi disponibili saranno quattro, precisamente Base, Active, Lounge e Style e si differenzieranno essenzialmente per la dotazione di serie, si andrà quindi dal modello Base, che avrà il minimo indispensabile per il comfort di ogni passeggero al modello Lounge con climatizzatore bizona, rifiniture particolarmente pregiate, cerchi in lega da 15 pollici e vetri elettrici posteriori, per terminare con l’allestimento Style, caratterizzato da una maggiore sportività, grazie allo spoiler posteriore, un assetto più rigido e cerchi in lega da 16 pollici bruniti, per finire con interni con cuciture color arancione sul volante e sul freno a mano.

La nuova Yaris, che verrà presentata a settembre al Salone di Francoforte, avrà un prezzo base di circa 11 mila euro.