Volkswagen Golf Cabriolet

Volkswagen Golf Cabriolet

La Volkswagen Golf Cabriolet è dotata di tetto in stoffa apribile elettricamente in soli 9,5 secondi. Quattro posti, parabrezza fortemente inclinato, linea del tetto bassa e tanta tecnologia. I gruppi ottici posteriori sono al LED (di serie), gli stessi della Golf GTI. In alternativa possono essere richiesti i fari bixeno, per esaltare ancora di più la dinamicità della linea.

La Volkswagen Golf Cabriolet è un’auto sicura, dotata di airbag frontali, anteriori testa/torace, airbag per le ginocchia del guidatore ed ESP.

Diversamente dalle altre Golf Cabriolet quest’ultimo modello ha un roll bar estraibile automatico, alloggiato dietro i sedili posteriori, mentre in precedenza era posizionato centralmente ed era fisso.

La capote della Volkswagen Golf Cabriolet può essere aperta anche se l’auto è in movimento, l’importante è che la velocità non superi i 30 km/h.

La potenza della Volkswagen Golf Cabriolet varia tra 105 e 210 CV, le motorizzazioni disponibili sono quattro, due a benzina TSI e due turbodiesel TDI. A richiesta si può avere il cambio automatico a doppia frizione DSG. Inoltre tre delle motorizzazioni sono offerte in versione BlueMotion Technology.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.