Volkswagen ID. Buzz avvistata prima del lancio

Andrea Senatore Foto Autore
Volkswagen ID. Buzz
Volkswagen ID. Buzz

La versione di produzione della futura Volkswagen ID. Buzz è stato avvistato per la prima volta con una mimetizzazione davvero ridotta. Il nuovo modello sarà la terza aggiunta alla gamma di modelli “ID” puramente elettrici della casa automobilistica di Wolfsburg, unendosi alla berlina ID.3 e al SUV ID.4. Sebbene non sia stata annunciata alcuna data di lancio ufficiale, dovrebbe essere svelata alla fine del prossimo anno.

Prime immagini senza veli della versione di produzione di Volkswagen ID. Buzz

Volkswagen ID. Buzz è stato mostrato per la prima volta nel 2017 al salone dell’auto di Detroit in forma concettuale, con il marchio di Wolfsburg che ha mostrato tutto il suo potenziale per essere utilizzato come camper o furgone in maniera molto simile al VW Microbus del 1950, noto anche come Type 2. Mentre le specifiche complete devono ancora essere rivelate per la versione di produzione, si pensa che sarà disponibile in una varietà di specifiche diverse tra cui un minibus a otto posti e un furgone commerciale.

Queste nuove foto spia ci offrono il nostro sguardo più chiaro sul modello di produzione. Nella parte anteriore, è chiaro che il muso dell’auto prende in prestito lo stile dai modelli ID.3 e ID.4 con un design dei fari simile con una griglia anteriore oscurata. Il paraurti anteriore ha prese d’aria abbinate. Il profilo laterale inizia con un parabrezza anteriore verticale e le dimensioni indicano che ospiterà tre file di sedili nel modello passeggero.

Gli acquirenti di Volkswagen ID. Buzz possono anche aspettarsi una grande quantità di spazio di archiviazione per la versione furgone commerciale. Una porta di ricarica si trova sull’ala anteriore che conferma il suo propulsore elettrico.

Anche la parte posteriore della Volkswagen ID. Buzz prende in prestito spunti stilistici dall’ID.4, con un design del fanale posteriore simile che potrebbe essere unito da una barra luminosa a tutta larghezza nei modelli di produzione.

Ti potrebbe interessare: Volkswagen svela il restyling della Polo GTI

Volkswagen ID. Buzz
Volkswagen ID. Buzz

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: