Volkswagen Multivan T7: Delta4x4 svela la versione off-road

Alessio Salome Autore
Volkswagen Multivan T7 Delta4x4

Delta4x4 ha presentato nelle scorse ore una versione off-road molto interessante del Volkswagen Multivan T7. Questa variante è rivolta a coloro che desiderano utilizzare il loro van per affrontare terreni impegnativi.

Il pacchetto off-road include nuovi ammortizzatori Bilstein e molle Eibach che aumentano l’altezza da terra di 40 mm. Inoltre, si possono scegliere i cerchi Hamma da 18” in nero opaco con pneumatici off-road Loder AT #1 255/55 oppure i cerchi da 20” però meno adatti al fuoristrada.

Volkswagen Multivan T7 Delta4x4
Volkswagen Multivan T7 by Delta4x4 tre quarti posteriore

Volkswagen Multivan T7: il van adesso è pronta per i terreni accidentali

Il Volkswagen Multivan T7 modificato è dotato di estensioni in nero lucido per i passaruota, grafiche personalizzate sui lati e sul retro e luci supplementari sul paraurti anteriore. Inoltre, è presente un portapacchi sul tetto per aumentare lo spazio di archiviazione.

Le parti del kit di trasformazione offerte da Delta4x4 per il Multivan T7 possono essere acquistate separatamente. Ad esempio, il pacchetto sospensioni è disponibile a 1399 euro mentre il set di cerchi da 18” + pneumatici costa 3911 euro.

Volkswagen Multivan T7 Delta4x4

Ricordiamo che il Volkswagen Multivan T7 è l’ultima generazione del famoso furgone multispazio della casa automobilistica tedesca. È stato presentato nel 2021 come successore del T6, che era stato introdotto nel 2015.

È disponibile in diverse configurazioni, inclusa una versione a passo corto e una a passo lungo. Ci sono anche diverse opzioni di motorizzazione, tra cui motori a benzina e diesel, nonché una versione ibrida pluig-in denominata eHybrid.

Volkswagen Multivan T7 Delta4x4

Il design è stato rivisto rispetto al suo predecessore e presenta linee più moderne e pulite. Anche l’abitacolo è stato completamente ridisegnato, con un nuovo cruscotto digitale e un sistema di infotainment dotato di display touch. Il comfort è migliorato grazie ai nuovi sedili, all’illuminazione ambientale e ad altre caratteristiche.

Il Multivan T7 è stato progettato per essere più efficiente e sostenibile rispetto al suo predecessore, con una migliore aerodinamica e una maggiore efficienza dei motori. La versione PHEV offre un’autonomia in modalità 100% elettrica di circa 50 km con una singola ricarica.

Volkswagen Multivan T7 Delta4x4

L’ultima generazione è stata resa più sicura

In generale, parliamo di un veicolo versatile e pratico, ideale per le famiglie o per il trasporto di merci. Non mancano varie tecnologie avanzate per la sicurezza e l’assistenza alla guida, tra cui il sistema di assistenza alla frenata di emergenza, il sistema di rilevamento degli ostacoli laterali, il sistema di monitoraggio dell’angolo morto, il cruise control adattivo e l’assistente per il parcheggio.

Il van presenta anche un sistema di climatizzazione a tre zone, che consente ai passeggeri di regolare la temperatura in modo indipendente a seconda delle loro preferenze. Inoltre, i sedili posteriori sono completamente regolabili e possono essere ruotati per creare uno spazio più ampio e flessibile.

Volkswagen Multivan T7 Delta4x4

Il Volkswagen Multivan T7 vanta una capacità di carico generosa e offre fino a 4053 litri di spazio per il carico, rendendolo ideale per chi ha bisogno di trasportare oggetti di grandi dimensioni come mobili o attrezzature sportive.

Infine, dispone di una serie di funzionalità intelligenti per il carico, come ad esempio la capacità di abbassare l’altezza di carico o la possibilità di ruotare i sedili posteriori per creare uno spazio più ampio e flessibile.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -