in

Volkswagen Polo 2011

nuova Volkswagen Polo 3 porte

nuova Volkswagen Polo 3 porteIl nuovo modello della Volkswagen Polo possiede un peso della carrozzeria totale ridotta del 7,5% rispetto al modello del predecessore. In questo nuovo modello è stato introdotto un nuovo motore di tipo TDI e TSI, con cambio a 7 rapporti a doppia frizione, sistema che permette di ridurre in maniera sensibile i livelli di emissioni nell’atmosfera. Abbiamo un quattro cilindri ad iniezioni diretta implementato di turbocompressore capace di erogare una potenza complessiva di 105 CV, con consumi di carburante pari al 20% in meno rispetto alla gamma precedente.

Della nuova Polo saranno disponibili ben 7 modelli di motorizzazione differenti che si articolano in quattro modelli a benzina e tre a diesel:  1.2 60 cv, 1.2 70 cv, 1.4 85 cv, 1.6 TDI 75 cv, 1.6 TDI 90 cv e il 1.6 TDI 105 cv.

I tre modelli TDI sono provvisti di supporti ad iniezione diretta di tipo common rail, equipaggiati per la prima volta nei modelli Polo, efficienti e confortevoli nelle fasi di guida. Dal punto di vista del design, la nuova Volkswagen Polo è un modello assolutamente originale in tutte le sue forme; la lunghezza è di 3,9 metri ed una larghezza di 1,6 metri, spazio sufficiente per cinque persone, oltre ad un buon numero di bagagli. L’aumento di larghezza è stato necessario anche per un rapporto di proporzioni più armonico e dinamico.

Il costo della nuova Polo parte da un prezzo di 12.475 euro.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!