Volkswagen: spunta un nuovo teaser che anticipa un nuovo modello

Avatar photo
Volkswagen

I teaser sono solitamente difficili da comprendere, ma la Volkswagen lo ha portato all’estremo con un nuovo video che non rivela praticamente nulla. La clip pubblicata sugli account social dell’azienda tedesca inizia con il suono del misterioso veicolo che attraversa silenziosamente quello che sembra essere un lago ghiacciato. Ci viene quindi mostrato uno scatto delle ruote e uno scorcio del pannello dei bilancieri. Da lì, la clip mostra una generosa altezza da terra prima di pubblicare un teaser dei fanali anteriori e posteriori a distanza.

Cerchi Volkswagen
Teaser che mostra i cerchi del prossimo modello, probabilmente una novità assoluta

Volkswagen: auto ibrida o crossover elettrico in arrivo? Ecco le novità

Non è molto su cui basarsi, ma potremmo pensare che si tratti di un ibrido plug-in o a un crossover elettrico data l’altezza da terra e la mancanza di rumore del motore. Lo scatto frontale sembra anche mostrare una barra illuminata sotto i fari, anche se questo non è un gran indizio poiché le barre luminose si stanno rapidamente diffondendo in tutta la gamma Volkswagen.

Siamo un po’ perplessi su ciò che l’azienda sta anticipando con questo video, ma potrebbero ipotizzare il restyling della Touareg o la Tiguan rinnovata. Entrambi i crossover sono attualmente sottoposti a test a basse temperature sulle strade innevate e dovrebbero offrire propulsori ibridi plug-in.

Teaser VW da lontano con nuovi fari
Da quest’altro frame del teaser sono mostrati i fari del prossimo modello che verrà presentato

Naturalmente, la Volkswagen sta testando anche un assortimento di altri modelli, comprese le versioni restyling della Golf e della ID.3. Gli ingegneri sono anche impegnati a lavorare sulla nuova Passat, ID.7 e ID.Buzz con il passo lungo. Tuttavia, il modello misterioso sembra essere un crossover, quindi apparentemente escluderebbe quei veicoli. Indipendentemente da ciò che la Volkswagen ha nella manica, il modello misterioso “arriverà presto”. Tuttavia, nel frattempo, possiamo viaggiare con la fantasia per provare ad immaginare. Il teaser completo è stato pubblicato a questo link.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: