Audi A3 Sportback: debutta sul mercato la Genuine Edition

Alessio Salome Autore
Offre un gruppo propulsore ibrido plug-in da ben 204 CV
Audi A3 Sportback Genuine Edition

Audi rinnova la sua presenza nel competitivo mercato delle berline compatte premium, introducendo l’Audi A3 Sportback Genuine Edition. Questa edizione speciale segna un importante passo avanti in termini di design e tecnologia, posizionandosi come un punto di riferimento nel settore.

La Genuine Edition dell’A3 Sportback, introdotta inizialmente nel 2020, torna a far parlare di sé. Questa versione si distingue per il suo equipaggiamento tecnologicamente avanzato e per un design raffinato, che rafforza ulteriormente la posizione del brand tedesco nel settore delle berline compatte di fascia premium.

Audi logo

Audi A3 Sportback: la berlina compatta premium riceve una nuova versione speciale

Tra i principali punti di forza dell’A3 Sportback Genuine Edition troviamo airbag multipli per una sicurezza ottimale, cerchi in lega da 18”, illuminazione composta da fari a LED e luci diurne, sofisticato sistema di infotainment con supporto Android Auto ed Apple CarPlay, interni in Alcantara Frequency, sedili sportivi e vari sistemi di assistenza alla guida come il sistema Audi Parking System Plus e il cruise control adattivo.

Sotto il cofano, l’Audi A3 Sportback Genuine Edition ha un gruppo propulsore ibrido plug-in, che prevede il motore TSI a benzina da 1.4 litri e un powertrain elettrico, per una potenza totale di 204 CV.

Questa configurazione permette alla berlina compatta di scattare da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e di raggiungere una velocità massima di 227 km/h. La batteria da 12,98 kWh assicura fino a 64 km di autonomia in modalità 100% elettrica con una sola carica secondo il ciclo WLTP.

In Spagna, la Genuine Edition viene proposta ad un prezzo di partenza di 47.200 euro, posizionandosi come una scelta attraente per chi cerca una berlina compatta premium che combina prestazioni, sostenibilità e tecnologia avanzata.

L’A3 Sportback Genuine Edition conferma il costante impegno del costruttore tedesco nell’innovazione e nella qualità. Questa versione speciale non solo eleva gli standard nel segmento delle berline compatte premium, ma lo fa con una consapevolezza ambientale che rispecchia le esigenze del mercato attuale.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: