Audi ora propone a noleggio anche i suoi accessori originali

Alessio Salome Autore
Al termine del noleggio è possibile acquistarli
Audi Noleggio Accessori Freedom

Audi è conosciuta per ridefinire i confini dell’innovazione. Sempre al passo con i tempi, la casa dei quattro anelli sta ora mettendo il piede sull’acceleratore per trasformare l’industria dell’auto. La sua visione? Rendere la mobilità non solo più efficace, ma anche sostenibile e in linea con le esigenze delle nuove generazioni.

Questa visione ripone meno enfasi sull’acquisto del veicolo e più sul suo effettivo utilizzo. Una rivoluzione guidata da un principio semplice, ma fondamentale: la proprietà è meno importante del possesso.

Audi Noleggio Accessori Freedom
Audi Noleggio Accessori Freedom

Audi: disponibili a noleggio gli accessori per Q4 e-tron

E qui che entra in scena la gamma Audi Q4 e-tron, composta dai primi SUV compatti a zero emissioni della storia del brand di Ingolstadt. I due nuovi EV sono il segnale che Audi non è solo all’avanguardia nella tecnologia automobilistica, ma anche nelle modalità con cui i suoi clienti fruiscono dei suoi prodotti.

In questo modo, il costruttore tedesco alza il livello di flessibilità delle proprie offerte finanziarie, permettendo combinazioni personalizzabili di durata e percorrenza del contratto di noleggio.

Audi Noleggio Accessori Freedom

Il marchio ha da sempre valorizzato l’individualità e la personalizzazione dei suoi veicoli. Gli Accessori Originali Audi sono il risultato di questa filosofia, progettati per arricchire e personalizzare tutti i suoi modelli.

Il programma di noleggio Noleggio Accessori Freedom, attivo in tutta Italia, offre ai clienti la possibilità di godere di una vasta gamma di prodotti senza acquistarli. Dalle soluzioni di trasporto all’abbellimento dello stile delle vetture, questi prodotti sono stati creati per rispondere a ogni necessità.

Audi Noleggio Accessori Freedom

Box e portabici da tetto sono tra i prodotti estivi più richiesti

In vista della stagione estiva, il box e il portabici da tetto rappresentano due tra i prodotti più richiesti. Questi dispositivi, disponibili in abbinamento alle barre portacarico in lega leggera, arricchiscono la capacità di trasporto dei veicoli, rendendoli pronti per ogni avventura.

Il portabici in alluminio anodizzato, progettato per ospitare due biciclette, è esente da fruscii aerodinamici mentre il box da tetto offre diverse opzioni di capacità (250, 310 o 430 litri).

In aggiunta ai vantaggi tradizionali degli Accessori Originali Audi, quali la garanzia e l’aerodinamica studiata appositamente per i modelli Audi, i clienti possono approfittare della possibilità di riscatto dell’accessorio a fine noleggio. Questa opzione, disponibile a un prezzo agevolato in base al livello di utilizzo del prodotto, è una vera e propria innovazione tra i marchi premium.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: