in

Con questa Mercedes SL rosa catturerai più attenzioni di quanto tu ne riesca a gestire

La Mercedes-Benz SL color rosa preparata dalla factory Sbarro è fatta su misura per chi ama stare al centro dell’attenzione.

Mercedes SL

Il personalizzatore svizzero di auto Sbarro ha prodotto alcuni veicoli bizzarri nel corso degli anni e questa particolare creazione, basata su una Mercedes-Benz SL del 1992, è una delle sue più stravaganti. Non un solo pollice quadrato dell’esterno della SL è riconoscibile e se l’obiettivo principale del tuner era quello di creare qualcosa che si distinguesse, allora ha certamente raggiunto il compito. Il particolare esemplare è registrato in Ucraina ed era messa in vendita tramite la casa d’aste Ricardo. Restava da vedere se qualcuno vorrà essere visto al volante o meno. A quanto pare il tentativo non ha avuto buon esito e in effetti era un rischio da preventivo. Del resto, si trattava di un mezzo da 250 mila dollari e soprattutto davvero particolare nel look. A dir poco appariscente, ha un carattere forte e può entrare nelle grazie esclusivamente di chi cerca i riflettori puntati addosso, 24 ore su 24. Qualcosa da star del cinema o della musica per intenderci, o di un imprenditore eccentrico.

Mercedes SL: in tinta rosa è quasi irriconoscibile

Mercedes SL

L’esterno della Sbarro SL Roadster è rivestito in una brillante tonalità di rosa e ha una carrozzeria completamente rivista. Il design unico inizia nella parte anteriore con uno splitter pronunciato, una griglia rosa e un cofano voluttuoso con grandi prese d’aria e accenti argentati.

Mercedes SL

Le modifiche di Sbarro alla carrozzeria continuano lungo le fiancate con nuovi pannelli laterali e distintive minigonne laterali con accenti cromati. Il posteriore ha subito tanti ritocchi come l’anteriore e ha nuove coperture dei fanali, uno spoiler con montanti incorporati nei pannelli laterali e un alettone aggiuntivo con montanti prominenti.

Mercedes SL

A completare la revisione esterna ci sono una serie di modifiche interne. In particolare, l’abitacolo dell’auto è stato rifinito in pelle rosa che è brillante quanto la vernice. Ulteriori componenti interni sono rivestiti in pelle bianca e Alcantara nera.

Non è chiaro quante unità di Sbarro SL Roadster siano stati costruiti, ma la maggior parte delle fonti suggerisce che ne esistono a tiratura davvero limitata.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!