Ferrari SF90 Stradale: le nuove personalizzazioni per gli interni firmata Carlex

Avatar photo
Ferrari SF90 Stradale

La Ferrari SF90 Stradale è un veicolo così impressionante, e così veloce, che non ha molto senso cercare di migliorarne le prestazioni, e nemmeno l’aspetto. È qui che entra in gioco Carlex Design. Mentre la Ferrari realizza degli interni assolutamente belli per le sue auto, il proprietario di questa particolare SF90 Stradale voleva ovviamente qualcosa in più, quindi l’ha inviata agli specialisti degli interni polacchi per avere un abitacolo unico.

A dare il via a questo speciale tuning sono i sedili revisionati rifiniti in una combinazione di pelle nera, rossa e argento e Alcantara, completi di un design complesso e intricato. I poggiatesta presentano anche un ricamo del Cavallino Rampante rosso brillante.

Interni Ferrari SF90 Stradale

Lo stile di questa Ferrari SF90 Stradale

A completare il cruscotto dallo stile unico della SF90 Stradale ci sono una serie di tocchi distintivi, come inserti rossi, argento e neri. Ci sono anche nuove cuciture rosse sul volante, oltre a un nuovo badge argentato del Cavallino Rampante che pensiamo si adatti bene all’abitacolo e non risalti tanto quanto un tipico badge giallo del Cavallino Rampante.

Sono state inoltre montate alcune nuove parti in fibra di carbonio, in particolare sul tunnel di trasmissione, e a contrasto con linee verniciate rosse e argento. Carlex Design si è persino preso la briga di creare un rivestimento del cielo in Alcantara per la supercar ibrida che presenta parti verniciate di rosso e argento. A completare gli aggiornamenti ci sono nuovi tappetini sia per il guidatore che per il passeggero.

Interni Ferrari SF90 Stradale

Carlex Design non ha detto quanto costa rinnovare gli interni di una SF90 Stradale in questo modo, ma ai clienti viene offerta un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione con qualsiasi sua creazione. Ci sono volute tre settimane per la revisione dell’abitacolo di questa vettura e siamo sicuri che il proprietario sia molto soddisfatto dei risultati. Vedremo se nelle prossime settimane saranno rivelati i prezzi delle varie combinazioni e stili disponibili.

 

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: