Mazda: nuova promozione vantaggiosa per i clienti italiani

Alessio Salome Autore
È possibile usufruire di sconti fino a 12.500 euro in caso di rottamazione
Mazda Italia promozione

Mazda ha annunciato un’iniziativa promozionale decisamente allettante per i consumatori italiani. La promozione, attiva fino al 3 marzo 2024, è incentrata sul finanziamento Mazda Advantage, un’offerta che consente l’acquisto di veicoli della gamma della casa automobilistica nipponica con un TAN particolarmente conveniente: 2,99%.

La nuova mossa fatta dal produttore giapponese arriva in un contesto economico caratterizzato da un aumento generale dei tassi di interesse, un fattore che ha inevitabilmente influenzato i costi di possesso e utilizzo delle auto per i consumatori. La strategia di Mazda Italia sembra, quindi, mirare a contrastare questi cambiamenti economici offrendo ai suoi potenziali clienti una soluzione finanziaria più accessibile.

Mazda MX-5 35 anni

Mazda: TAN al 2,99% in caso di finanziamento Mazda Advantage

Il mini tasso agevolato è applicabile all’intera gamma del brand nipponico e si integra perfettamente con le altre offerte già disponibili. Il finanziamento Mazda Advantage, con durata di 36 mesi, è valido per i contratti stipulati entro il periodo promozionale e per veicoli immatricolati entro il 31 marzo 2024.

Un aspetto particolarmente interessante di questa iniziativa è la possibilità di combinare il mini tasso con i benefici aggiuntivi del programma Mazda Advantage. In base al modello scelto, i clienti possono usufruire di vantaggi significativi, inclusi sconti fino a 12.500 euro in caso di rottamazione grazie alla combinazione degli incentivi Mazda e di quelli statali.

Al di là dell’aspetto finanziario, Mazda continua a garantire la qualità e l’affidabilità dei propri veicoli attraverso la Garanzia Mazda di 6 anni. Questa copertura, applicabile a difetti di fabbricazione, include i costi di riparazione o sostituzione delle parti difettose nei primi 6 anni o 150.000 km (a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima).

La nuova iniziativa promozionale lanciata dal costruttore è un esempio chiaro del suo impegno nel rendere i suoi veicoli più accessibili e convenienti per i consumatori italiani, rafforzando così la sua presenza nel mercato automobilistico del paese. I dettagli completi e ulteriori informazioni su questa offerta sono disponibili sul sito Web ufficiale di Mazda Italia, nella sezione dedicata alle offerte per i privati.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: