Mercedes AMG GLS 63: ecco la versione realizzata da Mansory

Avatar photo
Mercedes AMG GLS 63
Mercedes AMG GLS 63

La Mercedes AMG GLS 63 è un SUV full-size veloce con sottili spunti stilistici che a malapena trasmettono la sua natura atletica. Per coloro che desiderano un look più audace, Mansory ha creato la propria versione del GLS 63 andando ben oltre il concetto di sobrietà. Lo stile è più audace, gli interni sono più lussuosi e anche il motore ha molta più potenza.

Mercedes AMG GLS 63 tre quarti posteriore

Naturalmente, la Mercedes-AMG GLS 63 di serie non è da sottovalutare poiché sviluppa 603 CV dal suo V8 biturbo. Tuttavia, alcuni acquirenti vogliono di più. È qui che entra in gioco Mansory.

Mercedes AMG GLS 63: come cambia il SUV

Per dare il via ai lavori, la società di messa a punto e personalizzazione ha creato un set completo di componenti della carrozzeria in fibra di carbonio per il GLS. Ciò include un cofano in fibra di carbonio, uno splitter anteriore, due diversi tipi di diffusori posteriori, estensioni del parafango, uno spoiler sul tetto e altro ancora. Gli acquirenti possono anche aggiungere protezioni aggiuntive in nero o cromato. Gli elementi conferiscono al GLS una presenza molto più minacciosa rispetto al SUV standard.

Interni Mercedes AMG GLS 63

Tuttavia, la Mansory Mercedes-AMG GLS 63 non cambia solo nell’aspetto. Gli stage di potenza iniziano nella fascia bassa con l’opzione P720 che include la messa a punto del software che si traduce in 720 CV e 1.000 Nm di coppia. Si tratta di un aumento sostanziale, ma è in qualche modo oscurato dal pacchetto P850 che include turbocompressori aggiornati, un sistema di scarico sportivo, un nuovo tubo di scarico e un nuovo filtro dell’aria.

Sedili Mercedes AMG GLS 63

L’elaborazione con la massima potenza consente di arrivare a 850 CV e 1.100 Nm di coppia. La personalizzazione non si ferma qui, poiché Mansory fornirà qualsiasi inserto in qualsiasi materiale chiesto dal singolo cliente. Anche i tappetini e i tappetini del bagagliaio in velluto o pelle sono personalizzabili e ci sono nove diversi modelli di cerchi tra cui scegliere. Le parti interessate possono anche scegliere dal “menu” se desiderano solo articoli specifici della gamma Mansory.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: