Mercedes Classe E multata per essersi fatta una nuotata

Andrea Senatore Foto Autore
Mercedes Classe E
Mercedes Classe E

Il proprietario di una Mercedes Classe E ha deciso che avrebbe potuto usare la sua berlina premium per trainare la sua barca al largo di una spiaggia della costa mediterranea spagnola. Sfortunatamente per lui, l’auto è rimasta bloccata in acqua e il guidatore è stato multato.

Mercedes Classe E in Spagna rimane impantanata sulla riva e il conducente è stato multato dalla polizia

Una foto della Mercedes Classe E bianca è stata pubblicata sulla pagina Facebook del Dipartimento di Polizia di Santa Pola. Gli agenti delle forze dell’ordine si sono imbattuti nel veicolo arenato mentre pattugliavano la spiaggia sabbiosa di Santa Pola. Oltre a fotografare l’auto, la polizia ha multato il conducente di 751 euro  per guida illegale sulla spiaggia.

L’auto è una Mercedes Classe E rinnovata venduta tra il 2016 e il 2020. Guardando il suo paraurti, sembra trattarsi di una normale variante diesel con trazione posteriore, sebbene possa avere un sistema di trazione integrale 4MATIC. In ogni caso, guidare un’auto in acqua salata non è mai una buona idea, poiché la sabbia bagnata e le alghe sono la peggiore combinazione quando si tratta di trazione.

La spiaggia di Santa Pola sembra piuttosto bassa, quindi dovrebbe essere facile per un trattore riportare l’auto e il rimorchio a terra. E quello che è successo servirà da lezione al conducente che la prossima volta utilizzerà una rampa adeguata per caricare la sua barca.

Mercedes Classe E
Mercedes Classe E: in Spagna una unità rimane impantanata sulla riva e il conducente è stato multato dalla polizia

Sotto il post della polizia spagnola su Facebook, un commentatore si è lamentato del fatto che la costa mediterranea spagnola ha solo poche rampe accessibili alla gente comune e la maggior parte di esse è in cattive condizioni. Tuttavia, questa non è una scusa per il conducente di questa Mercedes Classe E.

Ti potrebbe interessare: Mercedes CLE Coupé 2024: per la prima volta la versione plug-in avvistata al Nurburgring [FOTO SPIA]

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: