Nuovo teaser dell’Audi Grandsphere Concept

Andrea Senatore Foto Autore
Audi Grandsphere Concept
Audi Grandsphere Concept

Nuova anteprima ufficiale dell’Audi Grandsphere Concept. Il nuovo teaser mostra il frontale della Grandsphere Concept, ancora una volta caratterizzato da raffinati fari a LED e da una calandra completamente chiusa che acquista maggiore risalto occupando più superficie frontale. Audi è uno dei marchi che investe di più in sistemi di illuminazione avanzati, il test di questi nuovi gruppi ottici mostrato in anteprima incorporando una nuova dimensione di animazioni digitali.

Una tecnologia che si riflette anche nelle luci posteriori, molto più raffinate e con uno stile tanto elegante quanto sofisticato e sportivo, che, a differenza di quelle elettriche attualmente in vendita dal marchio, non hanno continuità centrale. Tuttavia, sono completamente riconoscibili come un modello Audi. L’azienda ha già confermato che si tratta di un’anteprima che offrirà un nuovo tipo di guida, ridefinendo anche il concetto di interni, basato su una digitalizzazione totale.

L’Audi Grandsphere Concept sarà svelata il 2 settembre, in un evento speciale dalla Germania, e pochi giorni dopo debutterà al Salone di Monaco di Baviera 2021, affiancata dal già svelato Skysphere Concept da un lato e dall’Audi Urbansphere dall’altro, il prototipo di un futuro crossover elettrico più compatto.

Ti potrebbe interessare: Audi svela le specifiche per la piattaforma DPI per auto elettriche

Audi Grandsphere Concept
Nuova anteprima ufficiale dell’Audi Grandsphere Concept. Il nuovo teaser mostra il frontale della Grandsphere Concept

Ti potrebbe interessare: Audi rende le strade più sicure grazie alla tecnologia

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: