Porsche ha in cantiere una nuova variante segreta di Taycan

Andrea Senatore Foto Autore
Porsche Taycan

Sembra che Porsche stia andando avanti con un’altra variante di Taycan, che sembra essere un mix della berlina esistente e della Cross Turismo. Una serie di immagini di brevetti recentemente depositate presso l’Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti sono apparse online e mostrano quella che sembra essere una variante berlina della Taycan Cross Turismo. Notare che la fascia posteriore della Cross Turismo è ora su questa berlina insieme a un rivestimento della carrozzeria simile lungo la parte inferiore delle fiancate e che si estende sopra i passaruota.

Sembra che Porsche stia andando avanti con un’altra variante di Taycan

In qualunque modo Porsche finisca per chiamare questa variante, in realtà è una buona idea. Non solo Porsche otterrà un maggiore ritorno sul suo investimento in ricerca e sviluppo Cross Turismo, ma offrirà agli acquirenti un’opzione di Taycan aggiuntiva perché, ammettiamolo, lo stile della carrozzeria della Cross Turismo non è per tutti.  Ora che entra nel suo terzo anno modello, la Porsche Taycan è diventata un successo di vendite strepitoso. Negli ultimi mesi ha venduto più della 911 e si prevede che questa tendenza continuerà.

Ti potrebbe interessare: Porsche risolve con falsi chip i suoi problemi di produzione

Porsche Taycan
Sembra che Porsche stia andando avanti con un’altra variante di Taycan, che sembra essere un mix della berlina esistente e della Cross Turismo

Ti potrebbe interessare: Raddoppiano le vendite della Porsche Taycan

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: