Mazda 2 Hybrid a 145 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Mazda 2 Hybrid Pure promozione

Attraverso il finanziamento Mazda Advantage, è possibile acquistare in produzione la Mazda 2 Hybrid in allestimento Pure al prezzo scontato di 19.250 euro (in caso di permuta o rottamazione) anziché 19.750 euro (prezzo promozionale senza permuta e/o rottamazione e 21.150 euro come prezzo di listino) entro il 31 luglio 2022. È possibile ottenere fino a 1900 euro di vantaggio in caso di permuta e/o rottamazione grazie ai Super Bonus proposti dalla casa automobilistica giapponese.

Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 5750 euro, 36 rate mensili di 144,71 euro e una rata finale di 10.175 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 13.500 euro, quello totale dovuto dal consumatore di 15.990,81 euro, il TAN fisso al 4,99%, il TAEG fisso al 6,93%, gli interessi di 1085,60 euro, le spese istruttoria di 399 euro, quelle di incasso mensili di 4,50 euro, le spese per la produzione e l’invio della lettera di conferma del contratto di 1 euro, quelle per la comunicazione periodica annuale di 1 euro e l’imposta sostitutiva di 34,75 euro. Queste ultime spese sono tutte comprese nell’importo totale del credito.

Mazda 2 Hybrid Pure promozione
Mazda 2 Hybrid Pure interni

Mazda 2 Hybrid: tutti i dettagli sulla nuova promo di luglio

L’offerta prevede la possibilità di percorrere fino a 15.000 km. In caso di eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni km in più percorso. Da precisare che la promo è soggetta ad approvazione da parte di Santander Consumer Bank. Una volta terminato il contratto, è possibile decidere in piena libertà se sostituire l’auto, tenerla o restituirla.

La Mazda 2 Hybrid Pure viene proposta con il motore benzina VVT a tre cilindri in linea da 1.5 litri con tecnologia full hybrid capace di sviluppare 116 CV di potenza e 120 Nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico.

Mazda sostiene che la vettura impiega 9,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 175 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 3,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 87 g/km.

Mazda 2 Hybrid Pure promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Pure

L’allestimento Pure propone di serie antenna Shark, climatizzatore automatico, controllo automatico della velocità, display touch centrale da 7 pollici, quadro strumenti con display da 4.2 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, limitatore di velocità regolabile, porta USB, servosterzo, radio DAB, comandi al volante, impianto audio con due altoparlanti, cerchi in acciaio da 15”, alzacristalli elettrici anteriori, controllo automatico degli abbaglianti, correttore assetto fari, fanali posteriori a LED, fari anteriori alogeni, sensore luci, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e con calotte in tinta con la carrozzeria e bracciolo centrale anteriore.

Non mancano kit riparazione pneumatici, interni in tessuto, sedile guidatore regolabile in altezza, sedile posteriore abbattibile 60/40, volante multifunzione regolabile in altezza e profondità, ABS, poggiatesta posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema di chiamata emergenza e-Call, chiusura centralizzata, cruise control adattivo con Stop & Go, disattivazione airbag lato passeggero, cinture di sicurezza con pretensionatori, sistema di assistenza alla sterzata di emergenza con riconoscimento pedoni, assistenza alle intersezioni stradali, sistema di mantenimento della carreggiata, riconoscimento dei cartelli stradali, vari airbag, controllo elettronico della stabilità e della trazione e sistema intelligente di frenata in città con riconoscimento di pedoni e ciclisti.

Mazda 2 Hybrid Pure promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento: