Mazda CX-60 a 399 euro al mese con Convenience & Sound Pack incluso

Alessio Salome Autore
Mazda CX-60 Exclusive Line promozione

Tramite il finanziamento Mazda Advantage, è possibile acquistare in promozione entro il 30 settembre 2022 la Mazda CX-60 in allestimento Exclusive Line e con incluso il Convenience & Sound Pack al prezzo scontato di 51.900 euro anziché 54.550 euro.

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 14.450 euro, 36 rate mensili da 398,51 euro e una rata finale di 29.457 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 39.153,21 euro, quello totale dovuto dal consumatore di 44.073,74 euro, il TAN fisso del 3,99%, il TAEG del 4,76%, gli interessi di 4251,16 euro, le spese istruttoria di 399 euro, l’incasso rata di 4,50 euro, produzione e invio lettera conferma contratto di 1 euro, la comunicazione periodica annuale pari a 1 euro e l’imposta sostitutiva di 98,89 euro. Queste ultime voci sono incluse nell’importo totale del credito.

Mazda CX-60 Exclusive Line promozione
Mazda CX-60 Exclusive Line interni

Mazda CX-60: il nuovo SUV è disponibile in promozione a settembre

La promozione prevede un chilometraggio annuale massimo di 20.000 km. In caso di eccedenza chilometrica, bisognerà pagare 0,10 euro per ogni km in più percorso. Da precisare che il finanziamento è soggetto ad approvazione da parte di Santander Consumer Bank ed è disponibile soltanto presso le concessionarie Mazda aderenti all’iniziativa. Inoltre, l’offerta prevede 4000 euro di incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo con omologazione di classe inferiore ad Euro 5.

La Mazda CX-60 Exclusive Line viene proposta con il motore diesel e-Skyactiv D a sei cilindri in linea da 3.3 litri con tecnologia mild hybrid capace di sviluppare 200 CV di potenza a 3600 g/min e 450 Nm di coppia massima a 1400 g/min. Accanto troviamo un cambio automatico a 8 marce e la trazione posteriore.

La casa automobilistica giapponese afferma che il SUV impiega 8,4 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 212 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,9 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 129 g/km.

Mazda CX-60 Exclusive Line promozione

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Exclusive Line

L’allestimento Exclusive Line propone di serie quattro porte USB Type-C (due anteriori e due posteriori), bocchette d’areazioni posteriori, cruise control, climatizzatore automatico bizona con sensore umidità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servizi connessi tramite l’app MyMazda, servosterzo elettrico, retrocamera, cerchi in lega da 20”, fari anteriori e fanali posteriori a LED, griglia frontale in nero lucido con cornice cromata, barre al tetto in nero lucido, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, sistema di controllo automatico dei fari abbaglianti, tergilunotto, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, bracciolo anteriore, display head-up, illuminazione ambientale a LED, indicatore temperatura esterna, elementi cromati e finiture soft-touch e similpelle nell’abitacolo, rivestimento interno in tessuto nero, sedile guidatore regolabile in altezza e con regolazione manuale a otto vie, sedile posteriore divisibile 40/20/40, quadro strumenti digitale da 12.3 pollici, volante multifunzione in pelle e con regolazione, ABS, vari airbag, antifurto con sensore anti-intrusione, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione e cinture di sicurezza con pretensionatore.

Non mancano sistema di assistenza alla partenza in salita, sistema di assistenza del veicolo in discesa, sistema di chiamata di emergenza E-Call, sistema di frenata di emergenza in prossimità di incroci, sistema di mantenimento della carreggiata, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevatore stanchezza conducente, Smart Key, sistema intelligente di frenata automatica in autostrada, selettore modalità di guida, supporto Apple CarPlay e Android Auto, connettività Bluetooth, Radio DAB, display touch centrale da 12.3 pollici, navigatore satellitare integrato, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente e automaticamente e con calotte in tinta con la carrozzeria, sensori luce e pioggia, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, sistema di rilevazione pericolo uscita parcheggio, frenata intelligente in città con riconoscimento diurno e notturno di pedoni, parabrezza riscaldabile elettricamente, volante riscaldabile elettricamente, sedili anteriori riscaldabili elettricamente e Convenience & Sound Pack che include caricatore wireless per smartphone compatibili, impianto audio Bose con 12 altoparlanti, portellone posteriore elettrico con apertura/chiusura senza mani, vetri posteriori oscurati, presa di corrente da 150W, luci di cortesia anteriori e posteriori, illuminazione interna tunnel centrale e zona piedi anteriore e sistema di telecamere a 360°.

Mazda CX-60 Exclusive Line promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -