Toyota Aygo X a 109 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Toyota Aygo X

Fino al 31 dicembre 2022 è possibile sfruttare il finanziamento Toyota Easy per acquistare in promozione la Toyota Aygo X in versione Active al prezzo scontato di 12.500 euro invece di 17.000 euro (prezzo di listino).

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 3200 euro, 47 rate mensili da 108,73 euro e una rata finale di 7187,50 euro (valore futuro garantito). Ovviamente, quest’ultima deve essere pagata soltanto se si decide di tenere l’auto alla scadenza del contratto.

toyota-aygo-x-2021-11_21
Toyota Aygo X Active interni

Toyota Aygo X: il piccolo crossover è in promo anche a dicembre

La durata del finanziamento è pari a 48 mesi e inoltre è possibile aggiungere assicurazione furto e incendio, estensione della garanzia, pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko.

Le spese d’istruttoria sono di 390 euro, quelle di incasso e gestione della pratica di 3,50 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 9690 euro, quello totale da rimborsare di 12.501,01 euro, il TAN fisso del 7,69% e il TAEG del 10,19%.

L’offerta è valida soltanto presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Toyota Financial Services.

Sotto il cofano della Toyota Aygo X Active trova posto il motore benzina VVT-i a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 72 CV a 6000 g/min e 93 Nm di coppia massima a 4400 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 rapporti.

La casa automobilistica giapponese afferma che il modello impiega 14,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 158 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 108 g/km.

Toyota Aygo X

Scopriamo la dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Active

L’allestimento Active propone di serie sistema di assistenza alla partenza in salita, connettività Bluetooth, bocchette d’areazione nere, climatizzatore manuale, controllo automatico della velocità, servosterzo, impianto audio con quattro altoparlanti, telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio, display informazioni a colori da 4.2 pollici, autoradio, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in acciaio da 17”, kit riparazione pneumatici, fanali posteriori a LED, sensore crepuscolare, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, vetri posteriori a compasso, fari alogeni, alette parasole con specchietto, avvisatore acustico per cinture di sicurezza anteriori e posteriori, volante in pelle con comandi integrati e regolazione in altezza e profondità, interni in tessuto e maniglie interne cromate.

Presenti inoltre vano portaoggetti lato passeggero richiudibile, sedili posteriori abbattibili 50/50, sedile guidatore regolabile in altezza, chiusura centralizzata con radiocomando, cinture di sicurezza anteriori a tre punti con pretensionatore e limitatore di forza, disattivazione airbag frontale lato passeggero, cruise control adattivo intelligente, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema Start & Stop, sei airbag, ABS + EBD, sistema di assistenza alla frenata, controllo elettronico della stabilità, controllo della trazione, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, sistema di infotainment Toyota Touch3 con display touch da 7 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB, connettività Bluetooth, porta USB, abbaglianti automatici, avviso superamento della corsia, mantenimento attivo della corsia, frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, assistenza alla sterzata di emergenza e riconoscimento dei cartelli stradali.

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -