in

Toyota Aygo X da 119 euro al mese con finanziamento

La promo riguarda la versione Active con il tre cilindri da 72 CV

Toyota Aygo X

Entro il 31 maggio 2022 è possibile acquistare la nuova Toyota Aygo X in allestimento Active al prezzo promozionale di 14.000 euro anziché 14.500 euro (prezzo di listino di 17.000 euro) con il Bonus Toyota e solo in caso di finanziamento Toyota Easy. IPT e contributo PFU sono esclusi e prevedono un prezzo di 7,01 + IVA.

Da precisare che la promozione è valida solo in caso di contratto sottoscritto entro la fine del mese, per vetture immatricolate entro il 30 novembre 2022, in caso di permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno cinque mesi presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa.

toyota-aygo-x-2021-11_21
Toyota Aygo X interni

Toyota Aygo X: tutti i dettagli sulla nuova promozione valida fino al 31 maggio

Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 3300 euro, 47 rate mensili da 118,32 euro e una rata finale di 7700 euro (valore futuro garantito) da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto.

Disponibili su richiesta assicurazione furto e incendio, estensione di garanzia, pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko. Le spese di istruttoria sono di 390 euro, quelle di incasso e gestione della pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo pari a 16 euro, l’importo totale finanziato di 11.090 euro, quello totale da rimborsare di 13.864,24 euro, il TAN fisso al 5,75% e il TAEG al 7,81%.

Sotto il cofano della Toyota Aygo X Active trova posto il motore benzina VVT-i a tre cilindri in linea da 1 litro con potenza di 72 CV a 6000 g/min e 93 Nm di coppia massima a 4400 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 rapporti.

La casa automobilistica giapponese afferma che il modello impiega 14,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 158 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,8 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 108 g/km.

Toyota Aygo X

Ecco cosa prevede di serie l’allestimento Active

L’allestimento Active propone di serie sistema di assistenza alla partenza in salita, connettività Bluetooth, bocchette d’areazione nere, climatizzatore manuale, controllo automatico della velocità, servosterzo, impianto audio con quattro altoparlanti, telecamera posteriore per l’assistenza al parcheggio, display informazioni a colori da 4.2 pollici, autoradio, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in acciaio da 17”, kit riparazione pneumatici, fanali posteriori a LED, sensore crepuscolare, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, vetri posteriori a compasso, fari alogeni, alette parasole con specchietto, avvisatore acustico per cinture di sicurezza anteriori e posteriori, volante in pelle con comandi integrati e regolazione in altezza e profondità, interni in tessuto e maniglie interne cromate.

Presenti inoltre vano portaoggetti lato passeggero richiudibile, sedili posteriori abbattibili 50/50, sedile guidatore regolabile in altezza, chiusura centralizzata con radiocomando, cinture di sicurezza anteriori a tre punti con pretensionatore e limitatore di forza, disattivazione airbag frontale lato passeggero, cruise control adattivo intelligente, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, sistema Start & Stop, sei airbag, ABS + EBD, sistema di assistenza alla frenata, controllo elettronico della stabilità, controllo della trazione, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, sistema di infotainment Toyota Touch3 con display touch da 7 pollici, supporto Apple CarPlay e Android Auto, radio DAB, connettività Bluetooth, porta USB, abbaglianti automatici, avviso superamento della corsia, mantenimento attivo della corsia, frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, assistenza alla sterzata di emergenza e riconoscimento dei cartelli stradali.