Toyota Corolla Cross Hybrid a 270 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Toyota Corolla Cross Hybrid Trend promozione

Attraverso il finanziamento Toyota Easy è possibile acquistare in promozione fino al 31 agosto 2022 la Toyota Corolla Cross Hybrid in allestimento Trend e con motore 2.0H al prezzo scontato di 34.500 euro anziché 38.000 euro (prezzo di listino con IPT e contributo PFU esclusi). La promo è possibile grazie al contributo di Toyota e delle concessionarie aderenti all’iniziativa e inoltre è valida per vetture immatricolate entro il 28 febbraio 2023.

Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 10.800 euro, 47 rate mensili da 268,41 euro e una rata finale di 17.250 euro (valore futuro garantito). Questo importo è da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto.

Toyota Corolla Cross Hybrid
Toyota Corolla Cross Hybrid Trend interni

Toyota Corolla Cross Hybrid: ecco tutti i dettagli sulla promozione di agosto

Le spese istruttoria sono di 390 euro, quelle di incasso e gestione della pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 24.090 euro, quello totale da rimborsare di 30.068 euro, il TAN fisso del 6,95% e il TAEG dell’8,05%. L’assicurazione furto e incendio, l’estensione della garanzia, il pacchetto di manutenzione, Restart e Kasko sono disponibili su richiesta.

Da precisare che l’offerta prevede una durata contrattuale di 48 mesi, è disponibile soltanto presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Toyota Financial Services. Aggiungendo fino a 20 euro alla rata mensile, è possibile avere il kit ruote invernali complete, un pacchetto di manutenzione programmata oppure un esclusivo Pack Accessori.

La Toyota Corolla Cross Hybrid Trend viene fornita con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 2 litri con tecnologia full hybrid capace di sviluppare 197 CV di potenza e 190 Nm di coppia massima. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico E-CVT.

Toyota afferma che il SUV impiega 7,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,1 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 114 g/km.

Toyota Corolla Cross Hybrid

La dotazione completa proposta dall’allestimento Trend

L’allestimento Trend propone di serie sistema di assistenza alla partenza in salita, autoradio, controllo automatico della velocità, climatizzatore automatico bizona, quadro strumenti digitale da 12.3 pollici, varie porte USB, servosterzo, impianto audio con sei altoparlanti, retrocamera per assistenza al parcheggio, caricatore wireless per smartphone compatibili, barre al tetto, cerchi in lega da 18”, fari anteriori e posteriori ai LED, kit riparazione pneumatici, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, sensori crepuscolare e pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, spoiler posteriore, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, bracciolo centrale con vano portaoggetti, comandi multifunzione al volante, finiture soft-touch, illuminazione interna, interni neri in tessuto, schienale posteriore abbattibile 60/40, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, sedile lato guidatore con supporto lombare, volante in pelle regolabile in altezza e profondità e chiusura centralizzata con telecomando.

Non mancano cinture di sicurezza con pretensionatore, disattivazione airbag frontale lato passeggero, portellone posteriore con apertura automatica, sistema ISOFIX, sistema Smart Entry & Push Start, freno di stazionamento elettronico con funzione di blocco, otto airbag, ABS + EBD, assistenza alla frenata, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, specchietti retrovisori esterni elettrici, riscaldati e ripiegabili elettricamente, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di infotainment Toyota Smart Connect con display touch da 10.5 pollici, porta USB, connettività Bluetooth, Cloud Navi System, supporto Apple CarPlay e Android Auto, abbaglianti automatici, sistema di arresto di emergenza, assistenza alla sterzata emergenza, cruise control adattivo con Stop & Go, assistenza alle intersezioni stradali, avviso superamento involontario della corsia, mantenimento attivo della corsia, assistenza al traffico e all’avvicinamento, riconoscimento dei cartelli stradali e riconoscimento di vetture, pedoni, ciclisti e motocicli.

Toyota Corolla Cross Hybrid

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -