Toyota Corolla Touring Sports Hybrid a 229 euro al mese con finanziamento

Alessio Salome Autore
Toyota Corolla Touring Sports Hybrid Active promozione

Oltre alla versione berlina, fino al 30 novembre 2022 è disponibile in promozione anche la nuova Toyota Corolla Touring Sports Hybrid nell’allestimento Active al prezzo scontato di 30.000 euro anziché 33.500 euro (prezzo di listino con IPT e contributo PFU esclusi di 7,01 + IVA) grazie al WeHybrid Bonus e al finanziamento Toyota Easy.

Da precisare che la promo è valida sulle vetture immatricolate entro il 30 aprile 2023, in caso di permuta o rottamazione di un veicolo posseduto da almeno cinque mesi e presso le concessionarie Toyota aderenti all’iniziativa.

Toyota Corolla Touring Sports Hybrid Active promozione
Toyota Corolla Touring Sports Hybrid Active interni

Toyota Corolla Touring Sports Hybrid: ecco l’offerta di novembre dedicata alla sw

Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 10.100 euro, 47 rate mensili da 238,58 euro e una rata finale di 15.000 euro (valore futuro garantito da pagare solo se si intende tenere la vettura alla scadenza del contratto).

Le spese istruttoria sono di 390 euro, quelle di incasso e gestione della pratica di 3,90 euro per ogni rata, l’imposta di bollo di 16 euro, l’importo totale finanziato di 20.290 euro, quello totale da rimborsare di 25.946,46 euro, il TAN fisso del 7,69% e il TAEG del 9,01%.

Assicurazione furto e incendio, estensione della garanzia, pacchetto di manutenzione, Restar e Kasko sono tutti servizi disponibili su richiesta. Da precisare, poi, che l’offerta prevede una durata contrattuale di 48 mesi e il pagamento della prima rata a 30 giorni, oltre che salvo approvazione da parte di Toyota Financial Services.

La Toyota Corolla Touring Sports Hybrid Active viene fornita con un motore benzina a quattro cilindri in linea da 1.8 litri con tecnologia full hybrid capace di sviluppare 140 CV di potenza e 142 Nm di coppia massima. Accanto è presente la trazione anteriore e un cambio automatico.

Il marchio giapponese afferma che la station wagon impiega 9,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 180 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 102 g/km.

Toyota Corolla Touring Sports Hybrid Active promozione

Ecco tutte le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Active

L’allestimento Active propone di serie antenna shark, sistema di assistenza alla partenza in salita, climatizzatore automatico bizona, controllo automatico della velocità, quadro strumenti a colori da 12.3 pollici, porta USB Type-C anteriore, servosterzo elettrico ad assistenza variabile, retrocamera per assistenza a parcheggio, cerchi in lega da 16”, fari a LED, fendinebbia a LED, fanali posteriori a LED, DRL a LED, protezione vano di carico, dispositivo Follow Me Home, specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e riscaldabili, ruotino di scorta, sensori crepuscolare e pioggia, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, avvisatore acustico per le cinture di sicurezza anteriori e posteriori, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, bracciolo posteriore, interni in tessuto, presa da 12V nel bagagliaio e nel bracciolo anteriore e pulsante di avviamento.

Non mancano sedili anteriori riscaldabili, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, supporto lombare per sedile guidatore e passeggero anteriore, vano portaoggetti lato guidatore e passeggero, volante e leva del cambio in pelle, chiusura centralizzata con radiocomando, sistema ISOFIX, Smart Entry & Start System, freno di stazionamento elettronico, sette airbag, ABS, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, EBD, sistema di assistenza alla frenata, limitatore di velocità intelligente, aggiornamenti software via OTA, abbaglianti automatici, cruise control adattivo full range con Stop & Go, avviso superamento involontario della corsia, mantenimento attivo della corsia, riconoscimento dei cartelli stradali, frenata automatica di emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti, sistema di infotainment Toyota Smart Connect MM21 con display touch da 10.5 pollici, impianto audio con sei altoparlanti, Cloud Navi System integrato e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Toyota Corolla Touring Sports Hybrid Active promozione

Seguici con Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie Automotive Clicca Qui!

  Argomento:  -